D
dexxter
Guest
albelilly ha scritto:dexxter ha scritto:albelilly ha scritto:a mio parere non è giustificato in nessun modo un tale divario; d'accordo il motore turbo, d'accordo la classe premium, d'accordo il blasone, ma qui ragazzi parliamo del DOPPIO, e del doppio di un'auto come Cr-v che non è certo economica né come tecnologia (anzi) né come classe.
Anche se Q5 piace molto anche a me, trovo assolutamente scandaloso il prezzo della stessa, senza contare che quando la rivendi non è che ci ricavi molto di più di un Cr-v.
Dopo 3 anni entrambe valgono la metà e...la metà di un Cr-v significano 16 -17k; mentre la metà di un Q5 vogliono dire 33-34 k, non so se rendo...
guarda che in genere, chi sborsa così tanti soldi per simili auto, ha la possibilità di intestarle alla ditta e quindi pagarle subito il 20% in meno, scaricarle fino ad un certo importo, puoi scaricare la benzina ecc ecc.
Diversamente, o sei un super patito che non sta male economicamente o che sta addirittura bene.
IN GENERE OVVIAMENTE
si lo so, ma Stefano parlava di essersi "svenato" quindi suppongo sia un normale appassionato che ha deciso di soddisfare un proprio desiderio.
Poi non è bello fare i conti in tasca alle persone; se Stefano ha comprato quell'auto significa solamente che poteva farlo. Personalmente lo capisco e lo approvo, dopotutto non si lavora mica solo per pagare i conti di fine mese, no? Viviamo una volta sola e certi sfizi, nei limiti delle nostre possibilità, dobbiamo toglierceli. Bravo Stefano. :thumbup:
ho scritto in maiuscolo "in genere ovviamente"; ciò vuol dire che NON ho fatto i conti in tasca a nessuno.