Ebbene si.da domani non sarò piu possessore del mio CRV 2007 2.2 diesel Exclusive pearl grey pack sport......
Praticamente nuovo 2 anni e 25000 km........
L'auto la uso poco ma praticamente avevo troppi problemi col DPF e con la qualità costruttiva in generale e quindi ho deciso di cambiare punto e basta!
Ho avuto una buona offerta dal conce honda per il nuovo CRV benza automatico ma dopo le varie peripezie con questo mi sono detto basta con le auto giapponesi.
Purtroppo per la mia esperienza non posso dire di essere soddisfatto.
Qualita troppo lontana dagli standard che mi aspetto da un auto.
Affidabilità...plastiche......insonorizzazione.......ZERO.
Comunque ogni volta che la guardo sono convinto che ha una linea che ancora oggi mi piace un sacco!!!
Peccato davvero essermene liberato ma davvero non ce la facevo piu.......
Per la cronaca sono passato ad AUDI Q5..........speriamo che le prime impressioni estetiche e di qualità siano anche sinonimo di affidabilità.
ciao a tutti e grazie a tutti i vostri post che ho seguito in questi 2 anni, nei quali ho letto molto spesso consigli utili anche a me.
ciao stefano
Praticamente nuovo 2 anni e 25000 km........
L'auto la uso poco ma praticamente avevo troppi problemi col DPF e con la qualità costruttiva in generale e quindi ho deciso di cambiare punto e basta!
Ho avuto una buona offerta dal conce honda per il nuovo CRV benza automatico ma dopo le varie peripezie con questo mi sono detto basta con le auto giapponesi.
Purtroppo per la mia esperienza non posso dire di essere soddisfatto.
Qualita troppo lontana dagli standard che mi aspetto da un auto.
Affidabilità...plastiche......insonorizzazione.......ZERO.
Comunque ogni volta che la guardo sono convinto che ha una linea che ancora oggi mi piace un sacco!!!
Peccato davvero essermene liberato ma davvero non ce la facevo piu.......
Per la cronaca sono passato ad AUDI Q5..........speriamo che le prime impressioni estetiche e di qualità siano anche sinonimo di affidabilità.
ciao a tutti e grazie a tutti i vostri post che ho seguito in questi 2 anni, nei quali ho letto molto spesso consigli utili anche a me.
ciao stefano