Salve a tutti sono Alex ed ho 22 anni.
Tra qualche giorno avrò un colloquio per lavorare come venditore in una concessionaria Mercedes.
Sarebbe la mia prima esperienza come venditore di auto,in altro settore invece già sono 2 anni che lo faccio.
Non so cosa aspettarmi ne tantomeno lo stipendio di un venditore Mercedes.
So che sicuramente ci sarà ( penso ) un fisso + una parte variabile ma non minimamete le cifre.
Volevo sapere da voi sicuramente più esperti di me cosa devo aspettarmi.
Se qualcuno ci lavora o ha lavorato in Mercedes proprio in questo ruolo.
Ho passione per i motori,praticamente sono quasi un'ossessione.Calcolate che dovrò fare 100km tra andata e ritorno per andarciii...mentre ora lavoro a 4km da casa.
So che è una scelta difficile,ma vorrei provarci anche perchè ho sentito dire che è una bella esperienza e si impara molto.
Insomma vorrei qualche consiglio se possibile.
Grazie in anticipo.
Tra qualche giorno avrò un colloquio per lavorare come venditore in una concessionaria Mercedes.
Sarebbe la mia prima esperienza come venditore di auto,in altro settore invece già sono 2 anni che lo faccio.
Non so cosa aspettarmi ne tantomeno lo stipendio di un venditore Mercedes.
So che sicuramente ci sarà ( penso ) un fisso + una parte variabile ma non minimamete le cifre.
Volevo sapere da voi sicuramente più esperti di me cosa devo aspettarmi.
Se qualcuno ci lavora o ha lavorato in Mercedes proprio in questo ruolo.
Ho passione per i motori,praticamente sono quasi un'ossessione.Calcolate che dovrò fare 100km tra andata e ritorno per andarciii...mentre ora lavoro a 4km da casa.
So che è una scelta difficile,ma vorrei provarci anche perchè ho sentito dire che è una bella esperienza e si impara molto.
Insomma vorrei qualche consiglio se possibile.
Grazie in anticipo.