Fianalmente dici una cosa giusta.modus72 ha scritto:Eh ma adesso cambia tuttosmargia2002 ha scritto:Totale: 98.769
Appena ad un soffio dalle 400.000 e passa vaneggiate da qualcuno qua dentro....![]()
Fianalmente dici una cosa giusta.modus72 ha scritto:Eh ma adesso cambia tuttosmargia2002 ha scritto:Totale: 98.769
Appena ad un soffio dalle 400.000 e passa vaneggiate da qualcuno qua dentro....![]()
Mauro 65 ha scritto:questa me la metto nel bookmark per il 2015 (a consuntivo 2014). Spero di cuore di poter iniziare il relativo post con un "scusami jtd mi ero sbagliato di brutto)365milaelastoriacontinua ha scritto:È di oggi la notizia che Alfa Romeo investirá nel prossimo triennio 20 milioni di euro nel campionato tedesco di calcio. Sará sponsor ufficiale Dell eintracht Francoforte , squadra attualmente quarta e che dal prox anno potrebbe fare la champions le auge. Ovviamente la notizia potrebbe apparire senza senso per chi non riesce a vedere oltre il proprio naso; purtroppo però per i non alfisti ,questo significa che Alfa Romeo non investirá 20 milioni di euro in pubblicitá solo per un modello come la 4c che si vende da solo e per 2modelli come mito e giulietta che nel 2014 saranno freschi di restyling ma lo fará a fronte di nuovi modelli che saranno in vendita dal 2014 in poi.
Per questo chi ama lveramente le Alfa e ha un briciolo di senso degli affari considererá questa , una signora notizia,![]()
![]()
Le vendite del 2012 e immagino anche del 2013 saranno solo un lontano ricordo dal 2014 :lol:
P.S. mettere la metà della somma sopra citata nel prodotto anziché nella reclàme faceva tanto schifo?![]()
pilota54 ha scritto:Beh, a dire il vero 10 milioni di euro nel prodotto sono una cifra irrisoria. I 20 milioni citati costituiscono in fondo solo una piccola parte del nomale budget pubblicitario di un marchio da 100.000 vetture (oggi), budget che dovrebbe attestarsi, in tutte le forme di pubblicità , almeno sul 3% del fatturato del brand.
Diciamo anche che le forme "promozionali" di pubblicità Alfa Romeo negli ultimi anni sono state modeste, in pratica solo il Superbike.
Il calcio potrebbe essere un buon veicolo promozionale, inoltre visto che l'investimento è triennale ne beneficeranno anche i prossimi modelli.
pilota54 ha scritto:Si, quello è anche vero, però comunque si tratta di 6.6 mln/anno. Mi sembra a ben vedere un buon investimento pubblicitario/promozionale, soprattutto ovviamente in prospettiva 2014-15.
Restando più strettamente in topic, quest'anno potremo vedere se la 4C (i cui numeri in assoluto saranno modestissimi) riuscirà a "trainare" un po', grazie alla rispolverata dal marchio, le vendite di Mito e Giulietta.
theCat - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa