Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ti riporto il link delle immatricolazioni di aprile in Italia:
http://www.unrae.it/files/apr11_top10car.pdf
Ne vendono circa 300 al mese da quando è uscita, che sono molto poche rispetto, per esempio, alle 1.200 Hyundai IX20 che è praticamente la stessa macchina.
La KIA penso dovrà lavorare molto sul marchio perchè a quanto pare il consumatore italiano non si fida.
Da possessore di Venga avrei pensato anch'io un maggior successo perché la vettura merita.
C'è da dire però che oltre alla scarsa rete di vendita KIA rispetto alle altre marche negli ultimi mesi nel settore "Piccole Monovolume" è decisamente aumentata la scelta. La IX20 che è la gemella della Venga ma anche la Toyota VersoS che sta vendendo bene ed è appena arrivata, più di nicchia la Subaru Trezia ma questi sono già tre modelli nuovi che quando uscì la Venga non c'erano.
Le qualità per sfondare le ha tutte,molto meglio di idea,musa e tante altre....probabilmente paga la scarsa pubblicità e i pregiudizi verso la Kia che molti associano ancora ad un marchio low-cost
si, i mezzi per sfondare....... i guard rail li ha tutti !!!
concedimi la battutaccia anche per ironizzare la sfiga della rottura dello sterzo :?
nel complesso è molto superiore alle dirette concorrenti in particolare per la dotazione completa di sicurezza attiva e passiva.
A me è successo che in una giornata di pioggia il motorino del tergi ha smesso di funzionare. Fortuna ero vicino a casa e ho atteso una settimana x il pezzo di ricambio.
Ora sicuramente la rottura dello sterzo è cosa più grave del tergi ; io lo presa con filosofia la mia rottura anche se qualche dubbio dopo la tua vicenda sulla "garanzia" di sicurezza della Venga è lecito averne.
Per la vicenda delllo sterzo non funzionante, sarà un caso, ma a me dopo che è stata sostituita la batteria non è più successo che nell'avviare l'auto ci fosse il blocco del volante con spie accese!