un signore buonanima disse: prima di rifare l'AlfaRomeo bisogna rifare gli alfisti.
Vale uguale per il "lancista"
ma vedo un certo impegno per ri-lanciare prima di tutto il rally (il gruppo Stellantis coi marchi Lancia Peugeot e Citroen, il gruppo VAG con la Skoda e poi koreani con Hiunday e giapponesi con la Toyota Yaris GR) e di conseguenza anche i singoli marchi.....è un cambio di strategia rispetto qualche anno fa, negli anni 70-80-90 funzionava poi no ci hanno creduto più.
La comunicazione Lancia sta puntando tanto sulla Ypsilon rally, sul monomarca e sul simbolo HF, c'è un inversione di rotta rispetto alla comunicazione "femminile" delle vecchie Ypsilon e forse....forse è proprio una piccola citycar bomboniera che manca o meglio, è stata sostituita dalla 500 e dalla 600
Vale uguale per il "lancista"
ma vedo un certo impegno per ri-lanciare prima di tutto il rally (il gruppo Stellantis coi marchi Lancia Peugeot e Citroen, il gruppo VAG con la Skoda e poi koreani con Hiunday e giapponesi con la Toyota Yaris GR) e di conseguenza anche i singoli marchi.....è un cambio di strategia rispetto qualche anno fa, negli anni 70-80-90 funzionava poi no ci hanno creduto più.
La comunicazione Lancia sta puntando tanto sulla Ypsilon rally, sul monomarca e sul simbolo HF, c'è un inversione di rotta rispetto alla comunicazione "femminile" delle vecchie Ypsilon e forse....forse è proprio una piccola citycar bomboniera che manca o meglio, è stata sostituita dalla 500 e dalla 600