Leggevo poco tempo fa di 11.000 ordini di conseguenza sono tutte nei concessionari. La vecchia Ypsilon si era ridotta ad essere un auto solo per il mercato italiano e noi le auto le compriamo in primo luogo per il prezzo. Gli italiani non sono disposti a pagare un plus per una Lancia indipendentemente dai contenuti. Così come oggi faticano a spendere cifre superiori ai 20 mila per carrozzerie non suv. È comunque una scelta di Stellantis di aver proposto almeno un auto non suv tra le tante novità. Difendo l'auto dalle critiche, per me è un bell'oggetto e dato il listino di oggi, non vedo a quel prezzo prodotti migliori nel suo segmento. Non so cosa dovrebbe avere di più secondo i critici. O forse dovrebbe avere di meno per costare meno da quanto deduco. Poi ripeto se per i più chiamarsi Lancia è uguale a chiamarsi Kia, Hyundai, Skoda, o anche Opel o addirittura Dacia, non convincerai i clienti a pagare, venderai solo se la offrirai a 15.000 come la 208 in offerta. Le nuove C3 ne vedo parecchie in giro e penso non siano paragonabili alla nuova Ypsilon.