Punto83
0
kanarino ha scritto:sai qual'è però la piccola diferenza? noi non andiamo a toccare la vita personale, i guadagni, le proprietà...noi parliamo di auto...poi sono gli altri a sviare il discorso e ad andare sul personale..noi delle volte non replichiamo, ma fino ad un ceto punto perchè poi quando vedo che uno non ha niente di meglio da fare che intervenire in tutti i post e gettare cacca su di me la cosa si fa davvero pesante...ieri mi hanno dato del morto di fame (xke ho la macchina a rate), del pirla, del nulla facente, del poppante...immagino che a ta avrebbe fatto piacere sentire queste cose vero? io sono il primo ad ammettere la mia ignoranza e non voglio insegnare ninete a nessuno..ma avere 30 o 40 anni più di me non implica avere maggiori conoscenze..come tra l'altro è stato ampiamente dimostrato..ilSagittario ha scritto:Tvrgb senza offesa ma questa te la potevi risparmiare.
Sai scrivere di meglio e le affermazioni di cui sopra non ti fanno onore.
Il blog NON è dei ventenni bensì di 4R e, fino a prova contraria, è aperto a tutti ...... il fatto che tu, Kanarino, Punto83 ne facciate un uso intenso e giornaliero non vi da nessun diritto "di proprietà".
Anche voi ventenni potreste cercarne uno a "vostra misura"........ ne convieni?
Cordialità.
L'ignorante e' lui,che a 70 anni non si sa comportare,e fa il finto colto,quando in realta' ne sa meno di un ragazzino di 10 anni...d'altronde il ragazzino di 10 anni sa che un Sub puo essere o attivo o passivo...