T
testerr
Guest
Come gruppo. Fiat propria fa un più 12 Lancia più 22 e AR meno 22 Best sellers panda e gpunto
testerr ha scritto:Come gruppo. Fiat propria fa un più 12 Lancia più 22 e AR meno 22 Best sellers panda e gpunto
Punto83 ha scritto:La Golf non e' riferimento di nulla,fa solo figo averla...
holerGTA ha scritto:Punto83 ha scritto:La Golf non e' riferimento di nulla,fa solo figo averla...
E' la più venduta in Europa, non occorono commenti, tra l'altro a me non piace ma bisogna prendere atto che è un auto che vende molto.
la delta come sta andando?holerGTA ha scritto:testerr ha scritto:Come gruppo. Fiat propria fa un più 12 Lancia più 22 e AR meno 22 Best sellers panda e gpunto
Bene le piccole Fiat ma la BRAVO è sparita dalle top ten, dietro FOCUS E GOLF nelle diesel. E' possibile che la Fiat non riesca mai a sfondare nel segmento C neppure a casa propria? La Golf è sempre l'auto di riferimento in Italia e in Europa e i numeri le danno ragione.
holerGTA ha scritto:testerr ha scritto:Come gruppo. Fiat propria fa un più 12 Lancia più 22 e AR meno 22 Best sellers panda e gpunto
Bene le piccole Fiat ma la BRAVO è sparita dalle top ten, dietro FOCUS E GOLF nelle diesel. E' possibile che la Fiat non riesca mai a sfondare nel segmento C neppure a casa propria? La Golf è sempre l'auto di riferimento in Italia e in Europa e i numeri le danno ragione.
LA BRAVO non è una vettura estiva. Farà scintille in autunno, con nuovi modelli. 8) 8) 8) 8) 8)
-holerGTA ha scritto:Punto83 ha scritto:La Golf non e' riferimento di nulla,fa solo figo averla...
E' la più venduta in Europa, non occorono commenti, tra l'altro a me non piace ma bisogna prendere atto che è un auto che vende molto.
concordo in tutto e per tutto...ci sono auto dello stesso segmento della Golf con un ottimo rapporto qualità prezzo vedi per esempio la Focus (con 20.000? ti porti via la 2.0 tdci accessoriata), la Kia pro cee'd, New megane, Bravo (allo stesso prezzo della Golf ti prendi una bravo accessoriata)...tvrgb ha scritto:di sicuro è un'auto con dei contenuti, inutile negarlo. di sicuro gode di una rete di vendita che forse pochi altri hanno, ed è un altro merito di vw.
-
non è pensabile di negare, però, che per la golf la variabile prezzo abbia un'importanza minore rispetto a tutta la concorrenza, e non solo fiat. perchè indubbiamente è costosa, ma la propensione a valutare con maggiore attenzione il prezzo è inferiore in casa vw rispetto alla concorrenza.
-
e per concorrenza non parlo solo di fiat: basta leggere il forum di una illustre neo arrivata, quale la megane, per leggere quanto il prezzo sia importante. idem focus, visto il progetto non più freschissimo, anche se spesso aggiornato, è sempre il prezzo che favorisce tale modello. rimane un altro punto a favore di vw, sia chiaro. ma in fondo è il cliente che sopporta un sovrapprezzo per ottenere tale prodotto, sulle cui qualità non discuto.
-
non voglio aprire discussioni inutili e pretestuose per il solito ricorso all'insulto, ma le cose cambiano se si considera il rapporto qualità/prezzo, su cui migliaia di post e di insulti sono già stati espressi. se si considera questo, si evidenzia in modo maggiore la maggior propensione alla spesa per una golf, rispetto alla concorrenza.
d'accordissimo anche qui...una Bravo 3 porte non sfigurerebbe così come una variante Sw...e poi tra i motori sarebbe ottimo secondo me il 1.8 Tbi da 200 cv...per ampliare la gamma dei motori turbo..tvrgb ha scritto:vorrei solo aggiungere, che va assegnato un merito alla bravo, quello di fare concorrenza con una sola configurazione di carrozzeria, in quanto non è possibile avere una 3 porte, una station wagon, una coupè e una coupè/cabriolet come è possibile avere per gli altri modelli.
-
in questo sarebbe il caso che fiat si decidesse a fare qualcosa, in quanto ha i mezzi per fare concorrenza a testa alta al resto del mondo
-kanarino ha scritto:d'accordissimo anche qui...una Bravo 3 porte non sfigurerebbe così come una variante Sw...e poi tra i motori sarebbe ottimo secondo me il 1.8 Tbi da 200 cv...per ampliare la gamma dei motori turbo..tvrgb ha scritto:vorrei solo aggiungere, che va assegnato un merito alla bravo, quello di fare concorrenza con una sola configurazione di carrozzeria, in quanto non è possibile avere una 3 porte, una station wagon, una coupè e una coupè/cabriolet come è possibile avere per gli altri modelli.
-
in questo sarebbe il caso che fiat si decidesse a fare qualcosa, in quanto ha i mezzi per fare concorrenza a testa alta al resto del mondo
Punto83 ha scritto:Sarebbe ora che si dia alla Bravo la possibilita' di crescere il suo bacino d'utenza...
tvrgb ha scritto:-
mettici anche il 1.9 diesel biturbo, serve la bmw per avere di meglio (a 35.000 euro empty optional)
FAUST50 - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 5 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa