pure e plug-in
http://www.dday.it/redazione/18847/chi-vende-piu-auto-elettriche-non-e-tesla-e-nemmeno-nissan
http://www.dday.it/redazione/18847/chi-vende-piu-auto-elettriche-non-e-tesla-e-nemmeno-nissan
Bisogna ammettere che ci vuole un certo coraggio a pagare 80.000 ? per un'auto di lusso che poi è poco utilizzabile per viaggiare, causa autonomia ridotta. Salvo, forse, far tappa nella stazione di servizio con caricatori rapidi per Tesla : fino a poco tempo fa ce n'era solo uno in Italia, in Emilia.... adesso non so, potrebbero averne messo altri ?Baron89 ha scritto:Sarà assurdo, ma io ieri ho visto una seconda Tesla S nella mia cittadina (20.000 abitanti), ora ce ne sono 2, una grigia chiaro e l'altra nera.... :-o
Comunque la questione non è chi ne vende di più, dato che da noi sono cmq pochissime, ma perché non se ne vendono.bumper morgan ha scritto:pure e plug-in
...si...ce ne sono diversi...Varazze, AO, VR, PV, MI, MO (2) Monfalcone, TS, AR che è il più a sud...Mastertanto ha scritto:Bisogna ammettere che ci vuole un certo coraggio a pagare 80.000 ? per un'auto di lusso che poi è poco utilizzabile per viaggiare, causa autonomia ridotta. Salvo, forse, far tappa nella stazione di servizio con caricatori rapidi per Tesla : fino a poco tempo fa ce n'era solo uno in Italia, in Emilia.... adesso non so, potrebbero averne messo altri ?Baron89 ha scritto:Sarà assurdo, ma io ieri ho visto una seconda Tesla S nella mia cittadina (20.000 abitanti), ora ce ne sono 2, una grigia chiaro e l'altra nera.... :-o
arizona77 ha scritto:Una volta deciso di prudurla
( una elettrica )
Non vedo cosa ci sia di strano a venderne 60.000 unita'
in mercato che vale 20/22.000.000 di auto
bumper morgan ha scritto:arizona77 ha scritto:Una volta deciso di prudurla
( una elettrica )
Non vedo cosa ci sia di strano a venderne 60.000 unita'
in mercato che vale 20/22.000.000 di auto
beh...qualche anno fa erano solo 6000
fra qualche anno saranno 600.000
ecc ecc
Perchè è difficile classificare la Zoe tra le auto? cos'è per te, un quadriciclo leggero?tolo52meo ha scritto:Difficile classificare la Zoe tra le auto
Comunque la Tesla ( come ho già detto) l'ho guidata, e francamente ritengo valga i soldi che chiedono
Certamente limitata a casi specifici, ad esempio pendolare ( di lusso) che so tra Torino e Milano o comunque nel raggio di 150Km da fare avanti indietro tutti i giorni, con caricatore a casa ( tanto pare essere capace di venire a prenderti da sola alla porta - se si muove nel tuo giardino, ovviamente)
E per i viaggi lunghi? un bel coupé sportivo ( Jaguar ad esempio, potrebbe essere una soluzione elegante)
E per chi non hai i soldi? allora i 200/300km se li fa in treno e in città va di Zoe :lol: :lol: :lol:
io aspetto l'Ape Piaggio elettrico....NEWsuper5 ha scritto:Perchè è difficile classificare la Zoe tra le auto? cos'è per te, un quadriciclo leggero?tolo52meo ha scritto:Difficile classificare la Zoe tra le auto
Comunque la Tesla ( come ho già detto) l'ho guidata, e francamente ritengo valga i soldi che chiedono
Certamente limitata a casi specifici, ad esempio pendolare ( di lusso) che so tra Torino e Milano o comunque nel raggio di 150Km da fare avanti indietro tutti i giorni, con caricatore a casa ( tanto pare essere capace di venire a prenderti da sola alla porta - se si muove nel tuo giardino, ovviamente)
E per i viaggi lunghi? un bel coupé sportivo ( Jaguar ad esempio, potrebbe essere una soluzione elegante)
E per chi non hai i soldi? allora i 200/300km se li fa in treno e in città va di Zoe :lol: :lol: :lol:![]()
Non è proprio l'Ape, ma sempre Piaggio è:ottovalvole ha scritto:io aspetto l'Ape Piaggio elettrico....NEWsuper5 ha scritto:Perchè è difficile classificare la Zoe tra le auto? cos'è per te, un quadriciclo leggero?tolo52meo ha scritto:Difficile classificare la Zoe tra le auto
E per chi non hai i soldi? allora i 200/300km se li fa in treno e in città va di Zoe :lol: :lol: :lol:![]()
![]()
Vero, è in vendita di diversi anni. Ed è molto meglio dell'Ape, molto più vicino a un'auto anche come guidabilità (oltre ad essere immatricolato in quella categoria o come autocarro)norbig ha scritto:Non è proprio l'Ape, ma sempre Piaggio è:
http://www.piaggioveicolicommerciali.it/veicolicommerciali/IT/it/home/modelli/quattroruote/porter-electric.html
Mastertanto ha scritto:Bisogna ammettere che ci vuole un certo coraggio a pagare 80.000 ? per un'auto di lusso che poi è poco utilizzabile per viaggiare, causa autonomia ridotta. Salvo, forse, far tappa nella stazione di servizio con caricatori rapidi per Tesla : fino a poco tempo fa ce n'era solo uno in Italia, in Emilia.... adesso non so, potrebbero averne messo altri ?Baron89 ha scritto:Sarà assurdo, ma io ieri ho visto una seconda Tesla S nella mia cittadina (20.000 abitanti), ora ce ne sono 2, una grigia chiaro e l'altra nera.... :-o
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 9 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa