nicolavale ha scritto:Giulietta è più sportiva sotto tutti i punti di vista, è meno versatile ma più ricercata sotto tutti punti di vista, dalla meccanica ai materiali.
Bravo più "generalista" sotto tutti i punti di vista, più versatile è sicuramente una buona media ma non per chi ha velleità sportive o per chi cerca una vettura più ricercata dal punto di vista meccanico e qualitativo.
...
adesso però ci spieghi per filo e per segno dove è + versatile la bravo, no perchè a me standoci sopra come dimensioni degli interni e come bagagliaio sembrano esattamente la stessa cosa
Il buon 156 dice che ci sono ben 2300 euro di differenza, capirai ! quando le rivendi le riporti a casa solo per il fatto che è un modello + nuovo ed ha il cofano alfa, xche il biscione come marchio sarà anche finito in cantina ma è sempre ben altra cosa al marchio fiat.
Sarebbe cmq interessante avere un grafico dove si vedono le vendite di bravo giulietta e delta dal momento del lancio della giulietta , facciamo così , se è come penso io sono convinto che lo mette 75 se è come dite voi lo metterà subito qualcuno della curva mirafiori per dimostrare che siamo solo dei malignoni.....o no ?