valvonauta_distratto ha scritto:
Il ritorno al Mcp e la linea non sportiva nonché la campagna pubblicitaria poco invitante hanno a mio avviso contribuito alle vendite un pò sotto le aspettative.
Secondo me il frontale orribile ammazza ogni velleità commerciale del modello. Dei fari del genere sono cagate mai viste in giro.

L'abbandono dei quadrilateri ha messo su chi va la molti potenziali clienti che adesso invece di guardare alla Giulietta come modello dalle caratteristiche esclusive comincia a far confronti con Golf, 308, C4, Bravo, etc. etc. Logico che poi le vendite non decollano.
Altro elemento, almeno due terzi dei nuomeri della Giulietta sono mancate vendite nell'ìordine di: Bravo, MiTo e Delta.
Per me una caxxata del genere era difficile da realizzare, eppur ci sono riusciti. Con un decimo dei soldi investiti per la Giulietta potevano liftare la Bravo e farci la versione Sw, adesso i numeri erano sicuramente diversi.
Ma forse vogliono numeri bassi perchè dopo Pomigliano e Mirafiori bisogna ammorbidire Cassino 8)
Rimane un'ottima macchina,
dal frontale orribile e che purtroppo deve vedersela con altri modelli di livello simile, ma il mar4chio che porta sul cofano gli pesa come il piombo.