alexmed
0
franco58pv ha scritto:al di la della qualità per altro migliorata, e al di la del fatto che sono alquanto apota riguardo alla supremazia teconologica "tetesca" dopo 2 serie 3 (cognato e cugino) con turbina partita a meno di 100.000 km, io volevo enfatizzare il discorso della proprietà , cosa hanno fatto questi per NON stare cordialmente sulle scatole agli italiani ? direi nulla , anzi a questi signori sembra sia concesso di tutto e soprattutto sia concesso di non pagare mai dazio per i loro errori e le loro furbatealexmed ha scritto:franco58pv ha scritto:Per esempio auto come la giulietta o la delta non mi sembrano affatto delle brutte auto
Sai che a domanda diretta moltissimi mi hanno risposto che non sono andati a vedere Giulietta e Delta perché partivano dal concetto base nessuna Fiat?
Fiat ci ha messo molto di suo negli anni per far sì che la gente pensi Alfa e Lancia è la stessa cosa di Fiat. Negli anni '90 si è lesinato molto sulle qualità e ora riprendere la fiducia quando sul mercato sono arrivati poi anche molti altri, come i giapponesi e i coreani, che si son fatti al contrario una nomea di affidabilità senza costare uno sproposito...
Quindi capisci che qui stai parlando di scelte del consumatore che non riguardano solo il prodotto.