Punto83 ha scritto:automoto3 ha scritto:MultiJet150 ha scritto:Mr. Write ha scritto:A te e l'ultima è proprio quella che non ti immagini, ma ora BASTA!!! La mito QV è stata l'ultima, comprata d'occasione e perfettamente consapevole di cos'era e cos'è.
La Mi-To Qv ?!?!?!??!?
Non ci posso credere, ma sai quanti ti stanno invidiando in tutto il paese ??
Uahuu .. probabilmente sono tutti i possessori di GPunto, i quali si mangiano le orecchie pur di poter salire su una MiTo :shock: :shock:
Ma dai .. ma a chi la racconti ?
Sono due macchine identiche, tranne i due "oblò" posteriori, con le luci dentro.
Questa fesseria fa il paio con i presunti bug elettrici della Fiat,con i fendinebbia cornering e le quattro freccie che si azionano in frenate d'emergenza,che tu hai scambiato per problemi...se non sai di quello che parli,cosa parli a fare?![]()
Non ci casco.
Se vai avanti ancora un altro po, và a finire che mi accolli anche di aver partorito il vecchio detto (in USA) " effe - i - a - ti " .. che se non mi ricordo male la traduzione doveva essere all'incirca "aggiustala ancora Tony ".
NB. Le frecce si accendono in frenata, assieme alle luci di stop !! Capisci l'italiano?
Il mio collega (delle 3 Punto) esiste ancora, vuoi il n. di telefono ?
8) 8) 8)