Buongiorno spiego brevemente la mia situazione ero proprietario di un' Audi A3 del 2009 due settimane fa mi.sono recato presso un centro xxxxxxx ho fatto fare una perizia e ottenuto un prezzo ho firmato un contratto così definito da loro che dove c'era il prezzo é obbligo di consegnare auto una settimana successiva con meno di 500km fatti dato che la mia Audi era cointestata con mio padre sarebbe dovuto venire anche lui dato che per terminare la.vendita mancava la sua firma e il Certificato di proprietà.Per varie vicissitudini durante la stessa settimana ho deciso di non vendere più l'auto a xxxxxx per tanto ho chiamato il numero verde per disdire contratto.il cell center mi ha aperto una segnalazione e mi ha ricontattalo dopo due giorni un numero dicendo di essere ufficio legale di noi xxxxxx.ho parlato con l'operatrice e mi ha detto che era il mio contratto era stato bloccato e annullato e mi ha confermato di non presentarmi il lunedì successivo per consegnare l'auto così che sarei stato contattato i giorni successivi per pagare la penale di 300 €.così ho fatto ma non ho più sentito nessuno se non fosse che oggi mi arriva una mail da UFFICIO LEGALE dove mi diceva che a seguito del contratto fatto devo presentarmi.con l'auto nel centro dove ho fatto la perizia entro due giorni. Ora io ho provato a ricontattare il numero dell'ufficio legale ma mi riporta ad un Call center di auto1 non avendo possibilità di parlare con operatori. Ora vorrei sapere se qualcuno ha esperienze in questo settore o se gentilmente ha esperienza di una cosa del genere ringrazio in anticipo
Ultima modifica di un moderatore: