Quante persone e bagagli devi portare?
Direi che una serie 1 basta e avanzaDue persone,pochi bagagli che metto sui sedili posteriori e due cani nel baule di taglia media,questo per i week end
Neanche nella Countryman nuova lunga 4.30 m?Mini no perché come costo per una versione sportiveggianti dovrebbe essere la mia unica auto ed è troppo piccola ,non mi ci stanno due cani nel baule
Adesso però qualcuno mi spiega come si concilia l'uso in pista con il trasporto dei cani....
La mia proposta potrebbe assolvere a entrambe le esigenze.
E' in città che sarebbe poco pratica.
Mah.... un track day logora la meccanica quanto cinque anni di autostrada. Se non ci fosse il ladrocinio del bollo, una BMW serie 3 di qualche anno fa da dedicare allo scopo potrebbe essere una possibilità, ma con la fiscalità di Bananalandia è improponibile.
Ma non è granché adatta per la pista...Se interessa in vendita c'è la A6 3.2 fsi quattro avant di quel tizio di cui parlavo in un altro topic...
Ma non è granché adatta per la pista...
Appunto, la pista è quello che sballa tutto il discorso. Secondo me, l'auto di compromesso che fa per lui è.... una EvoqueMa non è granché adatta per la pista...
io sono dell'idea che l'auto ideale non esista, quindi, potendolo fare ( anche solo i vari box dove lasciarle) più vetture suo sono l'ideale
E non è che debbano essere vetture costosissime
Attualmente io guido una 500 automatica( il vecchio 1200, ideale per tragitti brevi, in città, solo città accendi e spegni ma tetto apribile e interni in pelle la rendono piacevole e confortevole) la mia solita Delta TBi che con i suoi 200cv mi porta bene nei lunghi viaggi in autostrada- 20-25000 km anno ( e si comporta benissimo con i suoi 200.000 km .. ) uno SpiderEuropa d'epoca che al mare uso come autovettura da tutti i giorni e a Torino non potrebbe circolare
Certo che prima o poi con la pensione dovrò ridurmi ad una vettura ( + lo spider) .. ma aprirò un post sull'argomento
CitWeb2 - 20 minuti fa
deadmanwalking - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa