Ciao a tutti, avrei bisogno di qualche consiglietto da chi magari ha già operato in questo senso....ovvero, mio padre da pensionato nn sta più usando la sua volvo s80, dunque se ne vorrebbe liberare, ma ovviamente la conce volvo e anche le altre si rifiutano di ritirarla x soldi, ma solo in permuta (e con valutazioni discutibili) per un'altra auto.
Il problema principale è che mio padre nn si fida molto dei siti dedicati di vendita auto e neppure delle inserzioni scritte in un italiano improponibile, ha in sostanza paura delle fregature....tipo commercianti dell'est o zingari con assegni cabrio e cose così....voi che mi consigliate di fare x andar sul sicuro tra privati??
grazie ciao.
Il problema principale è che mio padre nn si fida molto dei siti dedicati di vendita auto e neppure delle inserzioni scritte in un italiano improponibile, ha in sostanza paura delle fregature....tipo commercianti dell'est o zingari con assegni cabrio e cose così....voi che mi consigliate di fare x andar sul sicuro tra privati??
grazie ciao.