suppasandro ha scritto:Grazie a tutti x le risp....noi abbiam sempre dato via le auto in cambio di altre presso le concessionarie, dunque sull'argomento "privati" siamo ultra ignoranti....
La s80 è del 2010 e nell'ultimo anno ha fatto neppure 5000km....del resto in città è un barcone e con una panda e uno scooterone x l'estate la scelta è presto fatta...oltretutto anche tenendola ferma in cortile bollo e assicurazione van pagate lo stesso....
Ho verificato su qr ed è valutata intorno ai 12000euro, idem su subito le versioni momentum, la base, sta tra i 10-11 mila...considerando che quella di mio padre è la summum buttiamoci un altro millino e la valutazione è quella....
Darla a un commerciante, considerando i margini credo potremmo racimolare 8-9 mila....adesso vedremo un poco....
Per 12'000 euro/franchi qui te l'acquisterei ad occhi chiusi, se in buone condizioni e non troppi km. Come auto per i viaggi naturalmente.
Guarda quanto costano le 2010 Summum come la vostra qui in Svizzera (euro/franco praticamente con il cambio alla pari eh).