bumper morgan ha scritto:[
Guardando il filmato, si vede bene che sta leggendo, ovvero qualcuno ha scritto l'articolo per lui.
Quindi oltre ad essere un pessimo relatore ha anche un pessimo ghost writer....
senza considerare il look.
bumper morgan ha scritto:[
Guardando il filmato, si vede bene che sta leggendo, ovvero qualcuno ha scritto l'articolo per lui.
silverrain ha scritto:bumper morgan ha scritto:[
Quindi oltre ad essere un pessimo relatore ha anche un pessimo ghost writer....
senza considerare il look.![]()
a_gricolo ha scritto:Ripeto: come relatore non è neanche male, che è tutto dire. C'è di molto peggio in ambiti ben più scientifici. Anzi, bisognerebbe dargli atto che tenere una relazione da convegno senza un supporto tipo Power Point è difficilissimo anche per un professionista, figuriamoci per un pesce......
silverrain ha scritto:a_gricolo ha scritto:Ripeto: come relatore non è neanche male, che è tutto dire. C'è di molto peggio in ambiti ben più scientifici. Anzi, bisognerebbe dargli atto che tenere una relazione da convegno senza un supporto tipo Power Point è difficilissimo anche per un professionista, figuriamoci per un pesce......
io ho avuto la fortuna di partecipare ad un corso con Bertolino (si il comico), altro che power point ha tenuto una lezione MAGISTRALE a braccio e il tempo è passato in un attimo.
In ogni caso ricordiamoci che stiamo parlando di 5 minuti di videomessaggio e non un'ora di conferenza....
Il fatto è che Bertolino è un manager laureato alla Bocconi prestato al cabaret, e quando parla forse sa quello che dice, mentre coso, lì, nel curriculum può vantare giusto TRE bocciature (in DUE anni: un record!) alla maturità e una solida carriera di CT della nazionale di una nazione inesistente, oltre a non avere evidentemente la più pallida idea del significato di quello che sta leggendo (male).silverrain ha scritto:a_gricolo ha scritto:Ripeto: come relatore non è neanche male, che è tutto dire. C'è di molto peggio in ambiti ben più scientifici. Anzi, bisognerebbe dargli atto che tenere una relazione da convegno senza un supporto tipo Power Point è difficilissimo anche per un professionista, figuriamoci per un pesce......
io ho avuto la fortuna di partecipare ad un corso con Bertolino (si il comico), altro che power point ha tenuto una lezione MAGISTRALE a braccio e il tempo è passato in un attimo.
In ogni caso ricordiamoci che stiamo parlando di 5 minuti di videomessaggio e non un'ora di conferenza....
PanDemonio ha scritto:Eeehhh... ma è stato eletto dal popolo, perciò UNA qualità deve pure averla ma, per quanti sforzi faccia, proprio non riesco a capire quale...![]()
belpietro ha scritto:e tutto questo, ovviamente, non ha nulla a che fare con la politica ...![]()
![]()
![]()
Non sono in discussione né la formazione politica nella quale milita il soggetto, né i suoi programmi o proclami: solo l'opportunità di versare ogni mese nel conto corrente dell'allenatore della nazionale di Fantasilandia l'equivalente in denaro pubblico -italiano- di DIECI stipendi medi, a fronte del... nulla.belpietro ha scritto:PanDemonio ha scritto:Eeehhh... ma è stato eletto dal popolo, perciò UNA qualità deve pure averla ma, per quanti sforzi faccia, proprio non riesco a capire quale...![]()
e tutto questo, ovviamente, non ha nulla a che fare con la politica ...![]()
![]()
![]()
Senza ombra di dubbio alcuno. Almeno per quanto mi riguarda.a_gricolo ha scritto:belpietro ha scritto:e tutto questo, ovviamente, non ha nulla a che fare con la politica ...![]()
![]()
![]()
Assolutamente nulla, scherzi! Sono anzi certisssssssssimo che se la stessa identica performance, invece che dal trota fosse stata fatta dal giovin virgulto di qualche dirigente di altra area, i commenti che imperversano su tu-tubo sarebbero stati esattamente uguali......
a_gricolo ha scritto:Assolutamente nulla, scherzi! Sono anzi certisssssssssimo che se la stessa identica performance, invece che dal trota fosse stata fatta dal giovin virgulto di qualche dirigente di altra area, i commenti che imperversano su tu-tubo sarebbero stati esattamente uguali......
PanDemonio ha scritto:Sicuramente l'argomento è "borderline" poiché le implicazioni politiche sono forti, ma è l'indignazione per lo spreco (e per lo scandalo di una nomina nepotistica che è sotto gli occhi di tutti - o almeno di quelli che fanno finta di non vederlo) che mi ha fatto scrivere il post.
belpietro ha scritto:chissà perché, lo stesso sdegno non colpisce casi famosi di "figli d'arte".
Perché è vero che è uno sporco lavoro, ma devo fare per forza tutto io? :lol:belpietro ha scritto:chissà perché ...
belpietro ha scritto:chissà perché ...
belpietro ha scritto:PanDemonio ha scritto:Sicuramente l'argomento è "borderline" poiché le implicazioni politiche sono forti, ma è l'indignazione per lo spreco (e per lo scandalo di una nomina nepotistica che è sotto gli occhi di tutti - o almeno di quelli che fanno finta di non vederlo) che mi ha fatto scrivere il post.
chissà perché, lo stesso sdegno non colpisce casi famosi di "figli d'arte".
e, sempre chissà perché, lo sdegno si manifesta abitualmente e periodicamente per questo specifico consigliere eletto a preferenze, invece che per qualcuno nel listino bloccato
e, sempre chissà perché, il fatto notevole che un QUALSIASI consigliere regionale lombardo percepisca (con i miei soldi) un emolumento netto superiore a quello del governatore dello Stato di New York, nei commenti che leggo qui vale SOLO per questo specifico consigliere regionale e non per gli altri 79 ... opposizione compresa.
chissà perché ...
sono misteri
come quello del calzino.
GuidoP - 8 giorni fa
cuorern - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa