Idem, è l'unica che ricordo.desmo1987 ha scritto:La Mehari l'ho vista un pò di volte
civic703 ha scritto:hei purtroppo io non le ricordo affatto perche' nn esistevo, pero' mi piacerebbe averle provate per gustarne l' essenzialita' e soprattutto per dire ho " guidato io " una vettura senza alcun tipo di aiuto...
krukko ha scritto:Io non ero al corrente dell'esistenza della Axel. Le altre le ricordo... eccome!
In che anno?arhat ha scritto:krukko ha scritto:Io non ero al corrente dell'esistenza della Axel. Le altre le ricordo... eccome!
ma come :?: :?:, ma se 4R ci fece anche una ludica prova a cofano piombato per testimoniarne la rurale solidità.
krukko ha scritto:In che anno?arhat ha scritto:krukko ha scritto:Io non ero al corrente dell'esistenza della Axel. Le altre le ricordo... eccome!
ma come :?: :?:, ma se 4R ci fece anche una ludica prova a cofano piombato per testimoniarne la rurale solidità.
Allora ero già emigrato...arhat ha scritto:krukko ha scritto:In che anno?arhat ha scritto:krukko ha scritto:Io non ero al corrente dell'esistenza della Axel. Le altre le ricordo... eccome!
mi chiedi troppo :!: :?
FAUST50 - 7 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa