Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Varie domande sull'acquisto di una Polo

Varie domande sull'acquisto di una Polo - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. romanino3

    romanino3

    Iscritto:
    1514407829
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    Buonasera. Tra un po' acquisterò una Polo di seconda mano, potenzialmente sarà una 1.4 TDI 75 cv Comfortline. Dico potenzialmente perché l'ho vista sta mattina nel sito a cui sono affiliato (tramite il datore di lavoro), e per avere maggiori informazioni, devo telefonare domani mattina al call center...
    Il prezzo è molto buono (9900euro) considerando che ha solo 35k km. Domani vedrò in dettaglio gli optional.
    Le mie domande sono le seguenti:
    -il Cruise Control di lato è molto più scomodo rispetto a quello sul volante? lo si riesce tranquillamente ad utilizzare anche se è messo di lato?
    -diesel/benzina, cambia tanto dal punto di vista del "Comfort di guida"?
    -se la polo ha il computer touch (da 5 pollici) ma non ha il navigatore integrato, è possibile integrarlo con Car Play, con il mio iphone (da dove connetto il GPS)? Costa? Tutte le POLO che hanno un computer touch hanno la possibilità di farlo?
    -quali sono gli optional che secondo voi sono necessari in un'auto? (domanda molto soggettiva, ma sono molto curioso).

    Attendo delle risposte, grazie in anticipo a tutti!
     

Condividi questa Pagina