Dopo innumerevoli ricoveri della mia Kuga presso la Merate Auto di Merate -Lecco, circondata da totali incompetenti dove il mese scorso si tennero per ben 23 giorni la mia vettura senza ripararla (anzi rovinadola), oggi: la VARCO di Milano nella persona del Sig. Guarneri, che estremamente professionale e gentile, nel giro di un giorno ha identificato il problema e si sta prodigando alla sua risoluzione!
E' la prima volta che mi sento tutelato e seguito da personale specializzato che, prima di tutto, sa ascoltare il cliente.
Grazie a tutto ciò che gravita dietro un grande marchio mi sento di dover smentire la mancata assistenza di Ford ai propri clienti.
Purtroppo qualche mela marcia nel cesto c'è sempre.
Grazie ancora al Dott. Micera (affidatevi sempre al numero verde Ford che sapranno dove indirizzarvi) che per mano mi ha e mi sta seguendo alla risoluzione dei problemi causati da terzi e un grazie soprattutto allo staff della Varco di Milano che sono sempre gentili e cortesi.
Pertanto, gli acquisti fateli dove vi potranno offrire una degna assistenza con il sorriso sulle labbra che io ho trovato!!!
E' la prima volta che mi sento tutelato e seguito da personale specializzato che, prima di tutto, sa ascoltare il cliente.
Grazie a tutto ciò che gravita dietro un grande marchio mi sento di dover smentire la mancata assistenza di Ford ai propri clienti.
Purtroppo qualche mela marcia nel cesto c'è sempre.
Grazie ancora al Dott. Micera (affidatevi sempre al numero verde Ford che sapranno dove indirizzarvi) che per mano mi ha e mi sta seguendo alla risoluzione dei problemi causati da terzi e un grazie soprattutto allo staff della Varco di Milano che sono sempre gentili e cortesi.
Pertanto, gli acquisti fateli dove vi potranno offrire una degna assistenza con il sorriso sulle labbra che io ho trovato!!!