Spulciando a fondo l'esaustiva prova su strada della nuova Peugeot 308 mi sono imbattuto in un errore. Nella pagina in cui vengono riportate, tramite il disegno stilizzato dell'auto e le varie quote numerate, le dimensioni dell'abitacolo, al numero 11 (altezza utile vano bagagli) viene attribuito in valore di 82 cm, mentre al valore 12 (profondità vano bagagli) viene dato 54.
Tuttavia nella pagina successiva dove vengono forniti i dati solo ed esclusivamente del bagagliaio la profondità dichiarata è di 82 cm e l'altezza di 54 cm. soluzione più probabile a mio avviso.
La mia non è una critica ne una lamentela, volevo solo farvi notare questa cosa e chiedervi se si tratta di un errore, e in tal caso quale delle due misurazione è corretta?
Grazie
Tuttavia nella pagina successiva dove vengono forniti i dati solo ed esclusivamente del bagagliaio la profondità dichiarata è di 82 cm e l'altezza di 54 cm. soluzione più probabile a mio avviso.
La mia non è una critica ne una lamentela, volevo solo farvi notare questa cosa e chiedervi se si tratta di un errore, e in tal caso quale delle due misurazione è corretta?
Grazie