CesaV40 ha scritto:Ho notato che in questi giorni con le temperature sullo 0 la lancetta tende ogni tanto ad abbassarsi appena appena, tutto questo per un paio di volte poi si stabilizza al centro...
Mi sembra di ricordare che lo abbia sempre fatto anche gli scorsi inverni...Voi che cosa ne pensate?
alexmed ha scritto:Sulla mia classeA non ho di questi problemi.... non c'è il termometro!![]()
meglio del turafalle prendi un bicchiere ci metti 4 cucchiai di senape la sciogli in acqua e poi la versi nel vaso di espansione a motor acceso poi fai un giretto per far andare in temperatura il liquido di raffreddamento e il gioco e fattomodus72 ha scritto:Era un tipico difetto delle Punto 1°serie. Con il turafalle val la pena di provare, se non altro per tentare di risparmiarsi lo sbattimento di smontare l'intera plancia...CesaV40 ha scritto:Ho fatto controllare l'auto e l'odore che si sente è dovuto al liquido di raffreddamento...perde il radiatorino del riscaldamento...
Il meccanico mi ha detto che si può provare con un turafalle...la prossima settimana lo aggiungiamo e vediamo.
Una domanda: devo sostituire anche il filtro abitacolo? Sarà sporco di liquido? Ha 10K Km...
RIguardo al filtro abitacolo, non so dove stia. Puoi provare ad estrarlo per vedere se è bagnato..
Kentauros - 24 giorni fa
GuidoP - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa