Swift1988 ha scritto:Ragazzi i 3500 era ironico. Questo perchè oggi è venuto un vecchietto dal gommisa della mia ragazza vendendo una Punto verde del 1998 con 80000km ca e la vuole a 20000?...mi sa che non ha presente cosa sono gli euro...ahahahahah
ivanisevic82 ha scritto:migliazziblu ha scritto:ivanisevic82 ha scritto:Ciao, sono nuovo di questo forum, avrei bisogno di un parere.
Ho un auto da vendere, vorrei qualche consigli sul prezzo.
E' una Hyundai Atos GLS del 1999.
Carrozzeria perfetta, motore in buone condizioni, interni ottimi.
78.000 km, unico proprietario.
Grazie!
Per me prendi di piu' a rottamarla, specialmente se acquisti una vettura a gas. Ciao
Si ma in questo momento non ho 8000 euro (minimo) per l'acquisto di un auto nuova.
Chiedevo consigli per un "piccolo" upgrade a un 206 proprio perchè comportava un minimo sforzo economico.
ahahahah mi ha fatto morire...manuel46 ha scritto:Swift1988 ha scritto:Ragazzi i 3500 era ironico. Questo perchè oggi è venuto un vecchietto dal gommisa della mia ragazza vendendo una Punto verde del 1998 con 80000km ca e la vuole a 20000?...mi sa che non ha presente cosa sono gli euro...ahahahahah
20.000? :shock: ecche è placcata oro? :shock:
ivanisevic82 ha scritto:Dato che ci siamo un altra domanda...quando finiscono gli eco-incentivi?
E secondo la vostra esperienza/intuito/conoscenze, li riproporranno il prossimo anno?
Perchè se questa è l'ultima possibilità per rottamare la mia Atos quasi quasi un pensierino al nuovo lo faccio...
manuel46 ha scritto:ivanisevic82 ha scritto:Dato che ci siamo un altra domanda...quando finiscono gli eco-incentivi?
E secondo la vostra esperienza/intuito/conoscenze, li riproporranno il prossimo anno?
Perchè se questa è l'ultima possibilità per rottamare la mia Atos quasi quasi un pensierino al nuovo lo faccio...
Così però facciamo il loro gioco, buttiamo via le auto ancora perfettamente funzionanti........fa come vuoi.................
ivanisevic82 ha scritto:migliazziblu ha scritto:ivanisevic82 ha scritto:Ciao, sono nuovo di questo forum, avrei bisogno di un parere.
Grazie!
Per me prendi di piu' a rottamarla, specialmente se acquisti una vettura a gas. Ciao
Si ma in questo momento non ho 8000 euro (minimo) per l'acquisto di un auto nuova.
Chiedevo consigli per un "piccolo" upgrade a un 206 proprio perchè comportava un minimo sforzo economico.
Grazie!
Divergent - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa