Ambuzia ha scritto:beppe91 ha scritto:Ciao ragazzi, 2 settimane fa avevo messo in un tabacchi molto frequentato nel mio paese un annuncio....oggi sono andato a controllarlo e ho visto che due umeri sono stati staccati! Proprio poco fa mi ha chiamato un signore che mi ha chiesto info
sull'auto, mi ha chuesto quanto chiedevo e io gli ho detto che sull'annuncio c'era scritto 10500 , però ho precisato al telefono che ero disposto a trattare nel caso fosse interessato. Ha detto che chiedeva e che domani mi avrebbe fatto sapere....che dite ho agito bene? Il signore mi è sembrato abbastanza deciso. Quanto al prezzo, se è interessato, considerando che sull'annuncio erano indicati 10500 euro (passaggio escluso) e considerando che gi ho detto che si poteva trattare, avrei la possibilità di farci 10000 NETTI. Che dite? La cosa che comunque ho imparato è che il web ancora non sostituisce gli annunci cartacei, infatti il signore mi ha contattato non via email o per l'annuncio online. in ogni caso domani ne piazzerò uno anche nella palestra dove vado!
Grazie per il supporto!!!! Se avete consigli da darmi fatevi avanti
E, in ogni caso, se realmente la comprerà da me spendendo un totale di 10700 euro (compreso passaggio), farebbe un gran bell'affare considerando che io poco più di un anno fa sborsai 2700 euro in più. Inoltre la macchina ha su gomme bridgestone nuove pagate 520 euro, e dò anche il set di invernali. Cazzo, 10700 euro per un macchinone spettacolare come la 159 non sono nulla, neanche una panda ci compri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ad Ambuzia: la 159 del primo annuncio non ha assolutamente 98000 km, lo si vede dal sedile lucido e dalla pelle del volante troppo lucida!!!!!!!!!!!!!!!
Sono MINIMO 150000
Più che lucidi quei sedili..sono lerci
E poi scrive "Tagliandi certificati". Se così fosse con targa o telaio sarebbe una fesseria verificarne la manutenzione.
Naturalmente tutte auto da verificare..così come lo sarebbe la tua.
Cmunque, veniamo a noi.
Concordo con te sul fatto che con 10.000 euro uno si porta via una bella berlina, secondo me (esteticamente) ancora la più bella sel segmento.
Ripeto..10.000 dalla via senza pensarci..anche perchè sei già "sopra quotazione"![]()
Pienamente d'accordo..