1.000 euro passaggio incluso sono fin troppi. Quel motore ha storia di scarsa durata: quella da 100.000 km come minimo ha già avuto una turbina rifatta ed ora sarà di rifare, quello da 50.000, se veri, è alla frutta.dlwdeb ha scritto:Salve,
quanto vale secondo voi una smart usata 600 del 2000 con 100000 km. E una del 1999 con, presunti, 50000? Con condizionatore e cerchi in lega. Messa Grazie.
beh, se hai un budget minimo e ti serve assolutamente un'automatica per un breve periodo, potresti fare l'azzardo, ma davvero non più di mille euro, al limite passaggio esclusodlwdeb ha scritto:Ok grazie, in effetti dai commenti in rete lo avevo intuito, ma volevo una ulteriore conferma. In realtà mi andrebbe bene qualunque auto usata piccola e con cambio automatico. Purtroppo ho una cifra limitata, visto che mi servirà per poco tempo con il cambio automatico non voglio investirci molto, e mi è venuta in mente solo la smart...
Mauro 65 ha scritto:beh, se hai un budget minimo e ti serve assolutamente un'automatica per un breve periodo, potresti fare l'azzardo, ma davvero non più di mille euro, al limite passaggio esclusodlwdeb ha scritto:Ok grazie, in effetti dai commenti in rete lo avevo intuito, ma volevo una ulteriore conferma. In realtà mi andrebbe bene qualunque auto usata piccola e con cambio automatico. Purtroppo ho una cifra limitata, visto che mi servirà per poco tempo con il cambio automatico non voglio investirci molto, e mi è venuta in mente solo la smart...
tuttavia devi considerare, proprio per il budget ridotto, che non appena ti si presentasse un problema un po' serio (esempi: cambio robotizzato; frizione; turbina) fai prima a venderla come auto da cannibalizzare per ricambi. Ed anche come manutenzione ordinaria, alcune operazioni sono maledettamente costose (esempio la sostituzione delle 6 candele ...)
Ciao
Bauscia - 22 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa