Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Valore Smart 99/2000 - 600

Valore Smart 99/2000 - 600 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. dlwdeb

    dlwdeb

    Iscritto:
    1240527576
    Messaggi:
    2.767
    Piaciuto:
    659
    Salve,
    quanto vale secondo voi una smart usata 600 del 2000 con 100000 km. E una del 1999 con, presunti, 50000?

    Con condizionatore e cerchi in lega. Messa

    Grazie.
     
  2. Mauro 65

    Mauro 65

    Iscritto:
    1319466697
    Messaggi:
    7.277
    Piaciuto:
    6
    1.000 euro passaggio incluso sono fin troppi. Quel motore ha storia di scarsa durata: quella da 100.000 km come minimo ha già avuto una turbina rifatta ed ora sarà di rifare, quello da 50.000, se veri, è alla frutta.
    E comunque bisogna vedere come e dove è stata manutenzionata, sia perché era complessa da gestire, sia perché le prime hanno avuto molti richiami, alcuni anche molto importanti.
    Se la devi vendere, prendi quanto ti danno e ringrazia
    Se la devi acquistare, il mio modesto suggerimento è di evitarla come la peste,orientandoti invece sulla 2nd generation (prodotta da circa metà 2003 --&gt fine 2006) con il motore da 700 cc turbo benzina, ovviamente con dimostrazione di rigorosa manutenzione.
    Saluti
     
  3. dlwdeb

    dlwdeb

    Iscritto:
    1240527576
    Messaggi:
    2.767
    Piaciuto:
    659
    Ok grazie, in effetti dai commenti in rete lo avevo intuito, ma volevo una ulteriore conferma. In realtà mi andrebbe bene qualunque auto usata piccola e con cambio automatico. Purtroppo ho una cifra limitata, visto che mi servirà per poco tempo con il cambio automatico non voglio investirci molto, e mi è venuta in mente solo la smart...
     
  4. Mauro 65

    Mauro 65

    Iscritto:
    1319466697
    Messaggi:
    7.277
    Piaciuto:
    6
    beh, se hai un budget minimo e ti serve assolutamente un'automatica per un breve periodo, potresti fare l'azzardo, ma davvero non più di mille euro, al limite passaggio escluso
    tuttavia devi considerare, proprio per il budget ridotto, che non appena ti si presentasse un problema un po' serio (esempi: cambio robotizzato; frizione; turbina) fai prima a venderla come auto da cannibalizzare per ricambi. Ed anche come manutenzione ordinaria, alcune operazioni sono maledettamente costose (esempio la sostituzione delle 6 candele ...)
    Ciao
     
  5. dlwdeb

    dlwdeb

    Iscritto:
    1240527576
    Messaggi:
    2.767
    Piaciuto:
    659
    6 Candele? Questa non la sapevo.. Credo che cambierò target.. :)
    Il target è minimo perché mi serve per un anno o due al massimo, poi si torna ad auto con manuale.
    Grazie
    Ciao
     

Condividi questa Pagina