No, sul serio, sei stato tu???..FAUST50 ha scritto:perche' proprio io.............innocente sono
pero' dai ti ha dato un buon consiglio .......magari vedendoti cosi' volenteroso ti mandano![]()
.....a chiamare
![]()
![]()
Oh ma tanto di cambiarla non se ne parla proprio..a meno che non vinca al superenalotto, al lotto o cose così, non ho i soldi per permettermi un'altra macchina altrettanto grossa e sicura..il Touareg ce lo siam potuti permettere perchè costava poco..ma per gli altri ci vanno minimo minimo 55.000?..rambo61 ha scritto:Io ho venduto la baracca l'anno scorso. Aveva 104.000 km era del 2004 , cambio automatico clima bizona, sosp.pneumatiche, fari xenon, navigatore, penso di aver preso bene e comunque poco più della metà del valore a nuovo. Sono stato fortunato che ho trovato un privato che ha anche valorizzato gli optional e l'impeccabilità dell'auto. La mia proccupazione era che non desse problemi al nuovo acquirente in quanto amico, in effetti ha percorso altri 30.000km senza nessun inconveniente. Quindi se vuoi venderla fallo ora perchè se aspetti dovrai tenerla fino alla morte in quanto si svaluterà ancora di più e poi ti spiacerà vendere un'auto praticamente nuova (visti i km che hai fatto in tre anni) ad un prezzo risibile.
Ti ricordo che per strada ci sono anche i camion ed i pullman, quindi se circolassero meno SUV non cambierebbe nulla a chi viaggia su auto normale..e comunque dopo neanche un anno che avevo la patente mi è venuta addosso contromano una ragazza con una Peugeot 306 perchè stava mandando un messaggio mentre guidava..ho cercato di evitarla ma come puoi vedere dalla foto qui sotto non ci sono riuscito..quindi scusa se poi ho cercato di sentirmi al sicuro su un SUV dopo un'avventura del genere...ferrets ha scritto:Tourillo ha scritto:Oh ma tanto di cambiarla non se ne parla proprio..a meno che non vinca al superenalotto, al lotto o cose così, non ho i soldi per permettermi un'altra macchina altrettanto grossa e sicura..il Touareg ce lo siam potuti permettere perchè costava poco..ma per gli altri ci vanno minimo minimo 55.000?..
Certo. è un carro armato! Su strada saremmo tutti più sicuri se circolassero meno suv, ad andarci a sbattere con un'auto "normale" si è di sicuro svantaggiati
macche', ti sembro il tipo che fa questi scherzi???? sono una persona seria ......ioTourillo ha scritto:No, sul serio, sei stato tu???..FAUST50 ha scritto:perche' proprio io.............innocente sono
pero' dai ti ha dato un buon consiglio .......magari vedendoti cosi' volenteroso ti mandano![]()
.....a chiamare
![]()
![]()
PURSEL........chissa in che siti ti vai a infognare e poi ti lamenti se il pc si ammala va la va laTourillo ha scritto:Fausto...dimmi se sei stato tuuuuuuuuu!!!..Te l'ho detto, non mi da fastidio lo scherzo, voglio solo sapere se ho preso qualche virus/trojan!..![]()
Non vado su nessun sito purcello..non ne ho bisogno io!.. :twisted:FAUST50 ha scritto:PURSEL........chissa in che siti ti vai a infognare e poi ti lamenti se il pc si ammala va la va laTourillo ha scritto:Fausto...dimmi se sei stato tuuuuuuuuu!!!..Te l'ho detto, non mi da fastidio lo scherzo, voglio solo sapere se ho preso qualche virus/trojan!..![]()
madonna che botta! adesso ho capito perchè ti sei fatto il Suv...Tourillo ha scritto:Ti ricordo che per strada ci sono anche i camion ed i pullman, quindi se circolassero meno SUV non cambierebbe nulla a chi viaggia su auto normale..e comunque dopo neanche un anno che avevo la patente mi è venuta addosso contromano una ragazza con una Peugeot 306 perchè stava mandando un messaggio mentre guidava..ho cercato di evitarla ma come puoi vedere dalla foto qui sotto non ci sono riuscito..quindi scusa se poi ho cercato di sentirmi al sicuro su un SUV dopo un'avventura del genere...
Bè si senza dubbio fa la sua porca figura...Tourillo ha scritto:Diciamo che considerando le operazioni di manutenzione straordinaria a mio carico, in pratica è come se avessi pagato l'auto 37.600?... :XD: ..e mi è ancora andata bene rispetto ad altri che ho sentito qua sul forum :!:
Comunque non è esattamente come dici tu..diciamo che quando va tutto bene è anche un piacere andarci in giro..certo, non sarà un fulmine di guerra..però è un gran bel carro armato a 4stelle (inteso come classificazione degli alberghi, non le stelle Euro Ncap!....E gliene ho date soltanto 4 perchè non ho gli interni in pelle, il clima bizona ed il navigatore satellitare.. :lol: )
No vabbè ma io non parlavo di porca figura, mi riferivo alla qualità della vita a bordo..kanarino ha scritto:Bè si senza dubbio fa la sua porca figura...Tourillo ha scritto:Diciamo che considerando le operazioni di manutenzione straordinaria a mio carico, in pratica è come se avessi pagato l'auto 37.600?... :XD: ..e mi è ancora andata bene rispetto ad altri che ho sentito qua sul forum :!:
Comunque non è esattamente come dici tu..diciamo che quando va tutto bene è anche un piacere andarci in giro..certo, non sarà un fulmine di guerra..però è un gran bel carro armato a 4stelle (inteso come classificazione degli alberghi, non le stelle Euro Ncap!....E gliene ho date soltanto 4 perchè non ho gli interni in pelle, il clima bizona ed il navigatore satellitare.. :lol: )
----------------------------------------------------------------------------------------------------------Tourillo ha scritto:Ti ricordo che per strada ci sono anche i camion ed i pullman, quindi se circolassero meno SUV non cambierebbe nulla a chi viaggia su auto normale..e comunque dopo neanche un anno che avevo la patente mi è venuta addosso contromano una ragazza con una Peugeot 306 perchè stava mandando un messaggio mentre guidava..ferrets ha scritto:Tourillo ha scritto:Oh ma tanto di cambiarla non se ne parla proprio..a meno che non vinca al superenalotto, al lotto o cose così, non ho i soldi per permettermi un'altra macchina altrettanto grossa e sicura..il Touareg ce lo siam potuti permettere perchè costava poco..ma per gli altri ci vanno minimo minimo 55.000?..
Certo. è un carro armato! Su strada saremmo tutti più sicuri se circolassero meno suv, ad andarci a sbattere con un'auto "normale" si è di sicuro svantaggiati
![]()
io intendevo anche quellaTourillo ha scritto:No vabbè ma io non parlavo di porca figura, mi riferivo alla qualità della vita a bordo..![]()
zagoguitarhero - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa