testerr ha scritto:Mi capitavdi andare anche tre giorni di fila; terrò le ricevute
excusatio non petita ...
testerr ha scritto:Mi capitavdi andare anche tre giorni di fila; terrò le ricevute
Davide330621 ha scritto:Diciamo che il problema a mio avviso non è il fatto "non ho nulla da nascondere" piuttosto che "ho qualcosa da nascondere, allora passo dall'Austria...
Il problema è che un controllo di questo genere, potrebbe diventare un preludio a "1984" di Orwell...sarà pessimista ma...a pensar male si fa peccato...ma non si sbaglia mai
Davide330621 ha scritto:Beh...sul transito dall'austria ok.Gunsite ha scritto:auto a nolo......transito dall'austria......boh i nostri grandi geni non mi sembrano così geni....non sarebbe meglio abbassare le tasse a livelli meno scandalosi? tolti quelli che non hanno manco la partita iva moltissimi eviterebbero......almeno credo
Ma la società di noleggio registra le persone che la noleggiano...
arhat ha scritto:Davide330621 ha scritto:Diciamo che il problema a mio avviso non è il fatto "non ho nulla da nascondere" piuttosto che "ho qualcosa da nascondere, allora passo dall'Austria...
Il problema è che un controllo di questo genere, potrebbe diventare un preludio a "1984" di Orwell...sarà pessimista ma...a pensar male si fa peccato...ma non si sbaglia mai
"1984" esiste già, non hai il cellulare acceso in tasca ? ed allora!
Gunsite ha scritto:arhat ha scritto:Davide330621 ha scritto:Diciamo che il problema a mio avviso non è il fatto "non ho nulla da nascondere" piuttosto che "ho qualcosa da nascondere, allora passo dall'Austria...
ocio che il tavaroli si agita..... 8)
Perchè, solo con il cellulare si spiano le persone?arhat ha scritto:Gunsite ha scritto:arhat ha scritto:Davide330621 ha scritto:Diciamo che il problema a mio avviso non è il fatto "non ho nulla da nascondere" piuttosto che "ho qualcosa da nascondere, allora passo dall'Austria...
ocio che il tavaroli si agita..... 8)
macché è lindo come il culetto di un neonato. 8)
mi sembra giusto; fatte le debite proporzioni, è la stessa cosamaurofiorini ha scritto:Sembra che lo faranno anche sul confine con San Marino.
e il telepass? e Internet?arhat ha scritto:Davide330621 ha scritto:Diciamo che il problema a mio avviso non è il fatto "non ho nulla da nascondere" piuttosto che "ho qualcosa da nascondere, allora passo dall'Austria...
testerr ha scritto:e il telepass? e Internet?arhat ha scritto:Davide330621 ha scritto:Diciamo che il problema a mio avviso non è il fatto "non ho nulla da nascondere" piuttosto che "ho qualcosa da nascondere, allora passo dall'Austria...
testerr ha scritto:Oggi ho pagato la bdnzina 1,037 euro; telecamere non ne ho viste? son ben nascoste o è una panzana?
arhat ha scritto:testerr ha scritto:arhat ha scritto:Davide330621 ha scritto:Diciamo che il problema a mio avviso non è il fatto "non ho nulla da nascondere" piuttosto che "ho qualcosa da nascondere, allora
ps.: telepass no grazie. non pago ulteriori soldi al signor autostrade per permettergli risparmi ulteriori. [/
anche senza telepass sei redistrato. Poi è vero che la Soc. Autostrade è una soc. di emme ma il telepass è veramente comodo
maurofiorini ha scritto:Sembra che lo faranno anche sul confine con San Marino.
zagoguitarhero - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa