Se l'ha cambiata un motivo credo l'abbia avuto e non sono i soldi perchè è l'ultimo dei suoi problemi.....Se le tiri il collo in pista senz'altro è un altro mondo , ma viaggiare nel traffico in souplesse sfruttando i Nm senza cambiare tanto non direi .. Io la M3 non l'avevo provata quindi il paragone non ce l'ho, ma la 335 si e devo dire che è spettacolare , manca l'allungo , ma la protezza nel rispondere c'è sempre e comunque, ed è fantastica. Ho però guidato parecchio una 130i vecchiotta, che come assetto è divertentissima perchè sembra un kart, e se la tiri per le mie strade in vallata è un siluro , ma nel traffico, anche scorrevole, preferisco e di molto, la 335d.
Poi sono gusti , ad ognuno piace il suo....Ai bei tempi quando andavo in moto avevo una suzuki rg500 2 tempi , matta come un cavallo, non andava mai dritta , poi ho preso la mitica Honda CBR 900 , sembrava andare la metà , ma a me piaceva molto di più....
Magari facendo strada voleva un diesel...ma per me il paragone neanche ci sta alla lontana...se mi interessa una M3 del cambiare (un po') di meno non me ne potrebbe fregare di meno...e comunque una M3 V8 e' assai pastosa e sfruttabile per una guida "giornaliera" e ti regala emozioni (e sound) che la 335d non sara' mai in grado di offrire, non c'e' proprio storia....personalmente preferisco qualsiasi plurifrazionato a benzina da 300 CV e dintorni rispetto ad un diesel di pari potenza.
Ultima modifica: