Non sapevi che è uscita la nuova release della Civic, la 11?
Ti facevo più aggiornato sul mondo automobilistico...
NO....
Di Honda poi....
Gia' allora, volevo acquistare una Toy al suo posto
Ultima modifica:
Non sapevi che è uscita la nuova release della Civic, la 11?
Ti facevo più aggiornato sul mondo automobilistico...
Ibridi "seri" li fanno solo in tre, IMHO.
Toyota, Honda e Kia-Hyundai.
Mazda niente
??
per me avrà lo stesso listino del Ch-r, quindi con versioni Active già ben equipaggiate sensibilmente sotto ai 30k.C-HR 2000, 30, RAV Dynamic 35.
È prevedibile che la Corolla Cross si posizionerà in mezzo.
Il sorpasso mi pare sia imposto dall'offerta, a sua volta imposto da limiti di emissioni e normative, non dalla domanda.
Considerando questo non lo ritenevo improbabile nemmeno 3 o 4 anni fa.
Io ho cambaito auto 3 anni fa, valutando anche ľofferta di ibride leggere/medie/pesanti disponibili sul mercato. Ma finché c'era offerta disponibile ho preferito rimanere sul tradizionale per tutta una sfilza di ragioni.
per me avrà lo stesso listino del Ch-r, quindi con versioni Active già ben equipaggiate sensibilmente sotto ai 30k.
Anche perchè appartengono allo stesso segmento
E' precisamente quello che intendo fare....Temo sia il " vincolo " che hanno in tanti.
Comprare solo se non si puo' fare diversamente
In pratica, ICE tradizionale ormai è condannato, diesel o benzina che sia, mild hybrid è praticamente fuffa, per portare a casa qualcosa di "serio" (secondo i dettami attuali) serve una cifra fuori dalla portata di buona parte delle famiglie. E poi si sorprendono del -37% di immatricolazioni.....temo che però che se si vuole prendere una Full Hybrid del segmento C minimo ormai si deve stare nell'ottica di spendere intorno ai 30,di meno credo che non si trova nulla e non si troverà nulla neanche nel futuro
In pratica, ICE tradizionale ormai è condannato, diesel o benzina che sia, mild hybrid è praticamente fuffa, per portare a casa qualcosa di "serio" (secondo i dettami attuali) serve una cifra fuori dalla portata di buona parte delle famiglie. E poi si sorprendono del -37% di immatricolazioni.....
zagoguitarhero - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa