G5 ha scritto:http://www.youtube.com/watch?v=HbJcXhZeiF4 ... non commento!![]()
reFORESTERation ha scritto:gallongi ha scritto:si,e' giusto confrontare mezzi di serie perche' se mettiamo blocchi meccanici alla subaru allora che facciamo? andiamo sui muri! 8) anche perche' le panda del video costano quattro soli e chissa quanto di preparazione,meglio investire i soldi altrove![]()
Ecco appunto, altrimenti youtube è pieno di video di Suzuki, toy, nissan, land rover ecc preparate per l'hard off road. Claro?
blackblizzard82 ha scritto:reFORESTERation ha scritto:gallongi ha scritto:si,e' giusto confrontare mezzi di serie perche' se mettiamo blocchi meccanici alla subaru allora che facciamo? andiamo sui muri! 8) anche perche' le panda del video costano quattro soli e chissa quanto di preparazione,meglio investire i soldi altrove![]()
Ecco appunto, altrimenti youtube è pieno di video di Suzuki, toy, nissan, land rover ecc preparate per l'hard off road. Claro?
chi me lo dice, allora che nel video promozionale Subaru quell' XV era originale? provate a parlare con i giornalisti che lo fanno di mestiere: le macchine che danno alle riviste non sono quasi mai originali, tanto per dirne una.
blackblizzard82 ha scritto:quando fanno i video promozionali, studiano i percorsi che meglio si adattano alle caratteristiche della vettura. non mi sorprende che la subaru se la cavi egregiamente,probabilmente hanno provato e riprovato tutto il percorso costruendolo a piacimento.
reFORESTERation ha scritto:blackblizzard82 ha scritto:quando fanno i video promozionali, studiano i percorsi che meglio si adattano alle caratteristiche della vettura. non mi sorprende che la subaru se la cavi egregiamente,probabilmente hanno provato e riprovato tutto il percorso costruendolo a piacimento.
la subaru?? non fa queste cose, non se le può neanche permettere.
Sai a quanto è stato chiuso il bilancio 2010 di Subaru Italia? te lo dico io, 236.000? in attivo.
Non può permettersi questi tipi di "aiutini", anche perchè, quando sotto pelle hai sostanza, a che servono?
aspè..sta bono..dunque..blackblizzard82 ha scritto:reFORESTERation ha scritto:blackblizzard82 ha scritto:quando fanno i video promozionali, studiano i percorsi che meglio si adattano alle caratteristiche della vettura. non mi sorprende che la subaru se la cavi egregiamente,probabilmente hanno provato e riprovato tutto il percorso costruendolo a piacimento.
la subaru?? non fa queste cose, non se le può neanche permettere.
Sai a quanto è stato chiuso il bilancio 2010 di Subaru Italia? te lo dico io, 236.000? in attivo.
Non può permettersi questi tipi di "aiutini", anche perchè, quando sotto pelle hai sostanza, a che servono?
sì, e cenerentola sposò il principe azzurro e vissero felici e contenti![]()
quindi tutte le aziende che chiudono in negativo non fanno pubblicità?reFORESTERation ha scritto:tiè...
ora dimmi te..
http://www.subaru.it/docs/news/26/Comunicato%20stampa%20esercizio%20fiscale%202009-2010.pdf
AKA_Zinzanbr - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa