Beh praticamente sovrapponibili, la tua ha qualche opzione in più ma niente che potrei provare comunque

(purtroppo, speravo nell'attivazione dello sbrina specchi congiunta col lunotto termico).
Ma la tua configurazione è di serie o modificata?
Perché, oltre alle plafoniere che non si accendono col bagagliaio aperto, hai un qualcosa tipo telecomando inattivo col terminale 15 on (suppongo con la chiave girata?) e la conferma con le frecce delle operazioni comfort attiva, che io ho disattiva... chissà che differenza c'è, proverò appena riesco.
Inoltre di serie la mia non ha l'hazard automatico attivo, lampeggiano solo le luci freni, nella tua è invece attivo. Il resto riguarda le luci a led che io non ho e l'accensione delle daylight su AUTO che ho messo io.
Se una volta ci troviamo proviamo il tuo vag sulla mia, comunque credo che le nuove opzioni siano dovute al nuovo vag dato che il file della label per quella centralina credo sia unico indipendentemente dalla lettera finale. E purtroppo (per me) fa parte di quelli criptati e quindi non aggiornabili :cry: