billarini ha scritto:domani mattina ( di martedì !!! ) si parte x il matrimonio.....ma guarda cosa mi tocca fare
che dio mi assista !!!!!!!!
l'ho letto solo oggi
bè, ormai sarai già partito....
o forse hai pure "già fatto"
bè auguri agli sposini!
billarini ha scritto:domani mattina ( di martedì !!! ) si parte x il matrimonio.....ma guarda cosa mi tocca fare
Mica male la pensatastone1958 ha scritto:Il trucco di sposarsi di martedì è che così non viene nessuno, son tutti a lavorare e si risparmia sul pranzo
Auguroni
biasci ha scritto:Mica male la pensatastone1958 ha scritto:Il trucco di sposarsi di martedì è che così non viene nessuno, son tutti a lavorare e si risparmia sul pranzo
Auguroni![]()
![]()
![]()
![]()
stone1958 ha scritto:Il trucco di sposarsi di martedì è che così non viene nessuno, son tutti a lavorare e si risparmia sul pranzo
Auguroni
kiriaco.kanarinis ha scritto:stone1958 ha scritto:Il trucco di sposarsi di martedì è che così non viene nessuno, son tutti a lavorare e si risparmia sul pranzo
Auguroni
pranzo , cerimonie trikke trakke e ballakke son soldi buttati via,
meglio un bel viaggio di nozze a honolulu e papetee 3 settimane...
jaccos ha scritto:belpietro ha scritto:a) di venere e di marte non si sposa e non si parte
Azz mi hai anticipato... la scriveveo in dialetto io però...
Complimentoni di cuore al buon billarini!
Ci avrebbe guadagnato.belpietro ha scritto:kiriaco.kanarinis ha scritto:stone1958 ha scritto:Il trucco di sposarsi di martedì è che così non viene nessuno, son tutti a lavorare e si risparmia sul pranzo
Auguroni
... partendo tre giorni prima, da solo...![]()
Anche tua moglie non legge il forum vero? :lol: :lol:belpietro ha scritto:kiriaco.kanarinis ha scritto:stone1958 ha scritto:Il trucco di sposarsi di martedì è che così non viene nessuno, son tutti a lavorare e si risparmia sul pranzo
Auguroni
... partendo tre giorni prima, da solo...![]()
Ormai lo si può dire: Viva gli sposi!billarini ha scritto:domani mattina ( di martedì !!! ) si parte x il matrimonio.....ma guarda cosa mi tocca fare
Voi passeggiate sui nostri corpi inermi......... :lol: :lol:LUISELLA1972 ha scritto:ooooooooooooooooooooooooohhhhhh insomma finitela voi..... :-o :-o :-o :-oche credete di essere una passeggiata per noi mogli?
Kren ha scritto:Voi passeggiate sui nostri corpi inermi......... :lol: :lol:LUISELLA1972 ha scritto:ooooooooooooooooooooooooohhhhhh insomma finitela voi..... :-o :-o :-o :-oche credete di essere una passeggiata per noi mogli?
puoi dirlo forteLUISELLA1972 ha scritto:Kren ha scritto:Voi passeggiate sui nostri corpi inermi......... :lol: :lol:LUISELLA1972 ha scritto:ooooooooooooooooooooooooohhhhhh insomma finitela voi..... :-o :-o :-o :-oche credete di essere una passeggiata per noi mogli?
seeee seee seeeeeeee, poveri ciccetti indifesi....
agricolo - 23 minuti fa
Carloantonio70 - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa