Suby01
0
Spero per i tuoi figli (se ne hai) che loro ce l'abbiano il pediatra/medicoNon ho un medico personale. Io sono il mio medico.
Spero per i tuoi figli (se ne hai) che loro ce l'abbiano il pediatra/medicoNon ho un medico personale. Io sono il mio medico.
Come al solito emerge il difetto più grande dell'italiano medio, ossia la PIGRIZIA MENTALE. Tempo per cazzeggiare su youtube e facebook c'è ma tempo per andare a leggere l'igienismo no....
cagate? I fondatori dell'igienismo sono stati i filosofi greci e romani. Pitagora, Aristotele, Seneca........
Come al solito emerge il difetto più grande dell'italiano medio, ossia la PIGRIZIA MENTALE. Tempo per cazzeggiare su youtube e facebook c'è ma tempo per andare a leggere l'igienismo no....
pensavo che zappassi la terra.........
EDIT MOD : la discussione sta cominciando a degenerare in uno scambio personale di accuse che poco hanno a che fare con il tema, evitiamo questo genere di comportamenti altrimenti il topic verrà chiuso.
pensavo che zappassi la terra.........
. Se hai un tumore la colpa è solo ed esclusivamente tua, perchè hai mangiato/respirato male.
Questa però è troppo grossa.I virus non sono esseri viventi ma detriti cellulari che si accumulano nel nostro corpo e creano ostruzioni/infiammazioni (ogni giorno muoiono nel nostro corpo miliardi di miliardi di cellule, dove pensate che vadano a finire?)
Non ho un medico personale. Io sono il mio medico.
Mi dispiace per i vostri cari.
Comunque, il corpo accumula le sostanze tossiche nelle zone in cui fanno meno danno.
Mi dispiace per i vostri cari.
Anch'io fino a pochi mesi fa avevo, a detta dei medici un'alimentazione sana. Alimentazione basata la mattina su latte e biscotti industriali, a pranzo su farine raffinate e cibi cotti e devitalizzati, con frutta e verdura al minimo e carne e pesce a volontà.
Perdonami ma questa non mi pare una alimentazione sana
I reni sono filtri che purificano il sangue. Ma non purificano mica tutto. Del resto, in un motore pur con filtro aria e filtro olio, alla lunga non si formano comunque morchie e depositi? Il motore non sa come eliminarle, il corpo umano si attraverso il sistema escretorio emuntore chiamato pelle. Il contenuto di una bolla è maleodorante, a dimostrazione della tossicità della sostanza.Quindi, secondo te, a cosa servono i reni, l'intestino e tutto quello che sta a valle di essi?
nafnlaus - 2 giorni fa
Divergent - 2 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 10 mesi fa