vuotto63 ha scritto:Al mare , e mi tocchera' anche raccogliere le foglie, è una vita che non ci andiamo e sicuramente la dolce meta' tentera' di farmi fare qualcosa :x
Al mare dove??
vuotto63 ha scritto:Al mare , e mi tocchera' anche raccogliere le foglie, è una vita che non ci andiamo e sicuramente la dolce meta' tentera' di farmi fare qualcosa :x
vuotto63 ha scritto:A Forte dei marmi
zeusbimba ha scritto:renexx ha scritto:zeusbimba ha scritto:renexx ha scritto:zeusbimba ha scritto:renexx ha scritto:zeusbimba ha scritto:flankker66 ha scritto:zeusbimba ha scritto:Dove andate ad aprire le uova???
io penso al mare, sperando nel bel tempo......
PS: ho dimenticato una S.... :cry:
ho votato barbie ma secondo me anche il terzo gli stava bene...
n'dò ttu vai a pasqua :?:
o solito, dove ho la casa (celle ligure) oppure rapallo (dove hanno una casa i miei), tu??
Vieni a Rapallo, prevedono bel tempo!![]()
il disorso è che a rapallo abbiamo la casa in un residence (guardastelle) che dal mare dista 4/5 km...... vedremo...![]()
Sono neanche 3 km dalla passeggiata a mare, al ritorno c'è un po' di salita, ma vuoi mettere l'aperitivo di fronte al Castello?
Renè, io sono uno sportivo ma con i due bimbi non voglio che la mini vacanza diventi un lavoro...a celle ho la casa davanti alla spiaggia, le auto non possono nemmeno passare, parcheggio e l'auto me la scordo fin quando non devo tornare a casa. l'ape davanti al castello è ottimo!!!! rapallo mi piace perchè posso fare più vita "mondana" ma come mare non è il massimo.
Su questo hai ragione, a Rapallo non ci sono grandi spiagge, il mare te lo devi un po' "conquistare" oltre il Porticciolo, ai Bristol o al Pozzetto o al Castello dei Sogni.
Però a Pasqua mica farete il bagno...
Se vengo a rapallo te lo faccio sapere, così magari prendiamo un'ape insieme.
Quello si , il mare è un optional , ma ci si divertezeusbimba ha scritto:vuotto63 ha scritto:A Forte dei marmi
me piasce....ho fatto due estati da quelle parti e mi son sempre divertito.
vuotto63 ha scritto:Quello si , il mare è un optional , ma ci si divertezeusbimba ha scritto:vuotto63 ha scritto:A Forte dei marmi
![]()
vuotto63 ha scritto:A proposito , ho votato Pinocchio![]()
E io ho due figli adolescenti ( 17 lui e 15 lei) che scalpitano :evil: . Naturalmente il problema non è lui :?zeusbimba ha scritto:vuotto63 ha scritto:Quello si , il mare è un optional , ma ci si divertezeusbimba ha scritto:vuotto63 ha scritto:A Forte dei marmi
![]()
Oltre alla classica capannina, c'erano 4 o 5 disco carine sempre piene di fila![]()
vuotto63 ha scritto:Quello si , il mare è un optional , ma ci si divertezeusbimba ha scritto:vuotto63 ha scritto:A Forte dei marmi
![]()
vuotto63 ha scritto:E io ho due figli adolescenti ( 17 lui e 15 lei) che scalpitano :evil: . Naturalmente il problema non è lui :?zeusbimba ha scritto:vuotto63 ha scritto:Quello si , il mare è un optional , ma ci si divertezeusbimba ha scritto:vuotto63 ha scritto:A Forte dei marmi
![]()
Oltre alla classica capannina, c'erano 4 o 5 disco carine sempre piene di fila![]()
flankker66 ha scritto:vuotto63 ha scritto:Quello si , il mare è un optional , ma ci si divertezeusbimba ha scritto:vuotto63 ha scritto:A Forte dei marmi
![]()
ci capito spesso anche io,
da kuando abbiamo la cucciola le ore piccole sono proibite(salvo fughe in solitario ndr) e le serate diventano quelle del ristorante :shock:
quali sono i tuoi favoriti in zona?
flankker66 ha scritto:vuotto63 ha scritto:Quello si , il mare è un optional , ma ci si divertezeusbimba ha scritto:vuotto63 ha scritto:A Forte dei marmi
![]()
da kuando abbiamo la cucciola le ore piccole sono proibite(salvo fughe in solitario ndr) e le serate diventano quelle del ristorante :shock:
zeusbimba ha scritto:flankker66 ha scritto:vuotto63 ha scritto:Quello si , il mare è un optional , ma ci si divertezeusbimba ha scritto:vuotto63 ha scritto:A Forte dei marmi
![]()
L'unico modo per poter ovviare a queste solite serate ( belle ci mancherebbe ma alla lunga... :twisted: ) è portarsi dietro una coppia di amici, io li invito quasi sempre e dopo la cenetta e passeggiatina imbusto a casa family e amica, mentre io e l'amico usciamo per farci un pò di "fila"...... :twisted:
renexx ha scritto:flankker66 ha scritto:vuotto63 ha scritto:Quello si , il mare è un optional , ma ci si divertezeusbimba ha scritto:vuotto63 ha scritto:A Forte dei marmi
![]()
Mi intrometto sempre. Sparo: Lorenzo a Forte, Tito del Molo, L'Oca Bianca, Romano a Viareggio. Non so se sono stato preciso coi nomi, è un po' che non mi fermo a mangiare da quelle parti.
theCat - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa