matteomatte1 ha scritto:confesso la mia ignoranza non ne avevo MAI sentito parlare prima d'ora...
uselindelacomare ha scritto:http://www.qviaggi.it/portogallo/localit%C3%A0-di-mare/isola-di-porto-santo/
ACCONTENTATO
G5 ha scritto:Da evitare, non necessariamente. Da viverla con disincanto magari .... perché privarsi di un angolo remoto di mondo?
aleemma ha scritto:matteomatte1 ha scritto:confesso la mia ignoranza non ne avevo MAI sentito parlare prima d'ora...
sono molto "giovani" come turismo penso che prima anche per mancanza di strutture adeguate il grande turismo le snobbasse un pò ma dalle foto che ho visto non sembrano per nulla male
uselindelacomare ha scritto:G5 ha scritto:Da evitare, non necessariamente. Da viverla con disincanto magari .... perché privarsi di un angolo remoto di mondo?
come l'albania?
G5 ha scritto:Da evitare, non necessariamente. Da viverla con disincanto magari .... perché privarsi di un angolo remoto di mondo?
capnord ha scritto:G5 ha scritto:Da evitare, non necessariamente. Da viverla con disincanto magari .... perché privarsi di un angolo remoto di mondo?
Sono d'accordo con te, a me piacciono molto i posti ancora ''vergini'' dal punto di vista turistico.
G5 ha scritto:La vita però la senti assai meglio.
FAUST50 - 3 giorni fa
GuidoP - 11 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa