pàse ha scritto:saettaste ha scritto:PASSATTONE ha scritto:saettaste ha scritto:One ti mando un mms :shock: vedi se riesci a postarlo sul forum così capite cosa stavo facendo..attimi di panico!!!
e non troviamo mio papà![]()
Faccio prima a scrivere... grossa grandinatissima!! :shock:
Ma come non trovate tuo padre?? Trovato??![]()
Si ma hai visto la dimensione della grandine?? e hai visto il muro che si è rotto dalla potenza di grandine/vento?? ci siamo dovute chiudere dentro perchè volava all'impazzata e sbatteva ovunque..sembravano i bombardamenti!!!
Mi auguro che almeno stavolta l'auto si sia salvata (io sono in bici, mia mamma è corsa a buttargli sopra teli e tappeti..mentre mio nipote piangeva disperato).
MIa sorella è ancora chiusa in un parcheggio in auto per ripararsi..
Dove sarà mio padre?? bah..il cellulare l'ha lasciato a casa..io lo strangolo prima o poi..![]()
ma neanche dopo la batosta dell'anno scorso hai provveduto ad inserire la polizza grandine?? :shock:
Mi fai sapere per piacere quanto é durata? Grazie!
Trovato tuo papá? :shock:
Certo che ce l'ho..ma ce l'avevo anche l'anno scorso Pase!!
20 minuti di panico.. è stata davvero forte..preavviso zero..da sole..nel giro di 15 minuti..nuvole vento pioggia grandine pioggia vento ora mezzo sole.. roba da matti..
Mio padre non ancora trovato..stiamo preparando il forno per farlo arrosto appena spunta :evil: