...ma vi credevo meno superstiziosi!!!! Tutti chiusi in casa a tirare manciate di sale ed a stringere cornetti rossi????
Superstiziosissimi sono....lupetto65 ha scritto:Buongiorno a tutti e vista l'ora
Buon Pranzo
ma gli altri?
Fuggiti? :shock: :lol:
Buongiorno a te Cagazz-ONE!!!! Qui siamo al giorno 5 ed ancora non si vede la fine: che abbia preso i lavori sottogamba??? :-o :shock:PASSATTONE ha scritto:Mo Va a Caghèr!!
Ehm... Ehm...
Buongiorni... ehhh Cagazzi!!
Ops... dimenticavo... parlate piano che l'Oca... sta pensando!! :shock: :shock: :shock:
Seeeeeeeeeeee... con cosa?? Hi Hi Hi :twisted:
Non so proprio a cosa ti riferisca....PASSATTONE ha scritto:L'importante è che tu non prenda qualcos'altro... sotto gamba!! :shock:
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:saettaste ha scritto:HO TROVATO I DISCHI DI MICHAEL JACKSON CHE ASCOLTAVO DA PICCOLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
week end alla ricerca della cornice adatta per incorniciali 8)
Saettaesauritatornaalavorare 8)
Gratta poco che ti cascano....nikipassat ha scritto:Buongiorno a tutti voi !
Io mica sono superstizioso.....
Anzi vado pure al mare per un'oretta
Sgrat sgrat.....
acrobat_68 ha scritto::shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:saettaste ha scritto:HO TROVATO I DISCHI DI MICHAEL JACKSON CHE ASCOLTAVO DA PICCOLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Te sta bon che in questo periodo dicono che sei permalosissimo.acrobat_68 ha scritto:Gratta poco che ti cascano....nikipassat ha scritto:Buongiorno a tutti voi !
Sgrat sgrat.....
ESTEROFILA!!!!!!!!!saettaste ha scritto:acrobat_68 ha scritto::shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:saettaste ha scritto:HO TROVATO I DISCHI DI MICHAEL JACKSON CHE ASCOLTAVO DA PICCOLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Nemmeno da piccola (a parte un disco dello zecchino d'oro ) compravo/ascoltavo musica italiana..e cantavo a 4 anni "bitttittttttttttttti biiiiiiiiiiiiitiiiiiiiiii biiitttttiii donno uaciu bitti bitti" 8)
Ma se sono buoooooonissimo!!!!!!nikipassat ha scritto:Te sta bon che in questo periodo dicono che sei permalosissimo.acrobat_68 ha scritto:Gratta poco che ti cascano....nikipassat ha scritto:Buongiorno a tutti voi !
Sgrat sgrat.....
Se ti danno dell'Ing ti incaxxi,
se ti danno del brlusconiano ti offendi,
e fra qualche mese quando ti daremo del Papi cosa fai ?
Ci manderai tutti a
Villa Certosa ?
Girgì è già in pole position !
FAUST50 - 3 giorni fa
GuidoP - 8 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa