eta*beta
0
gallongi ha scritto:io ho una V40 1.9D ex leasing non riscattata ma venduta da LP mio amico, sapevo che era tenuta bene, anche se non rodata e scaldata e rafreddata con calma come faccio io, ma a 230Mm (sgrasgrat) non ha ancora avuto nulla da fare oltre la PMI. La Punto 60 di mia moglie era un'aziendale di 2 anni e non è stato un affare ma nemmeno una debacle, a prte come l'ha conciata lei negli anni, idem la brava 100 di mio padre è un ex noleggio di due anni e va ancora molto bene di meccanica e carrozzeria, meno le plastichepi_greco ha scritto:O un'ex NLT, o un ex noleggio... ma già il fatto di prendere la macchina di una persona che sa già che la terrà magari due anni, giusto il tempo di finire la garanzia... credo che la cura che ne avrà questa persona non sarà la stessa che ho io che devo tenerla fino alla fine dei suoi giorni
o siamo molto fortunati o so cercare dicretamente bene le occasioni
poi che ora come ora forse convengano le km0 o le pronta consegna specie a fine anno posso anche essere d'accordo
beh ti capisco,io non ho mai avuto ex-nolo ma usati (anche di eta' come l'utlima) e problemi di sorta zero.stesso tuo quesito: bravura o quantomeno cura nel cercare o fortuna? [/quote]cura nel cercare tra i siti giusti, nel valuatre il singolo "pezzo" e non farsi guidare dal desiderio, io da lancista stavo per far comprare una dedra (bellissima invero) a mio padre, ma la brava è stata un acquisto di gran lunga più azzeccato