sulle licenze vendute a Covim Borbone e compagnia bella?
non era mia intenzione darti dello scemo.Beh me ne accorgerei lo stesso,a leggere il display del computer di bordo ci arrivo.
E poi per svago credo che mi spingerei qualche volta ai limiti dell'autonomia.
Certo non mi terrei soli 5 km di autonomia residua nel taschino il lunedì mattina che so di dover essere sul posto di lavoro alle 8.30.
Prima della pandemia ad esempio una volta al mese andavo sempre a Borgo D'Ale dove c'è un mercatino dell'antiquariato modellismo etc.
Erano 120 km totali (e qualche volta 140 perchè facevo una deviazione).
Con 200 km di autonomia io ci andrei sereno senza il minimo timore di rimanere a piedi.
Per fare x km a piacere imprevisti basta una sola figlia ... ed una moglieMa 35 km sono parecchi.
Quale emergenza potrebbe mai costringerti a fare altri 35 km inaspettati?
A me non è mai successo in vita mia di dovermi recare senza alcun preavviso così distante.
Poi dipenderà dallo stile di vita.
Magari se uno fa 3 lavori diversi e ha 3 figli che vanno a scuola e praticano sport in zone diverse avrà a che fare con imprevisti tutti i giorni.
non era mia intenzione darti dello scemo.
che tu sappia leggere il cdb non lo mettevo in dubbio.
e' che il cdb non e' perfetto, tutt'altro.
l'autonomia e' una previsione, basata sull'uso recente dell'auto e sulla presupposta efficienza della batteria.
se cambi stile di guida (ad esempio passi da citta' ad autostrada), in una elettrica, l'autonomia si ridurra' molto piu' in fretta dei km percorsi.
se tu la usi solo per brevi percorsi, sempre gli stessi, anche sbagliasse del 20%, probabilmente non te ne accorgeresti.
Per fare x km a piacere imprevisti basta una sola figlia ... ed una moglie![]()
ah, quindi non hai un'auto con l'indicazione dell'autonomia.
per quello ti fidi.
e' impossibile che sia piu' accurato.
dovrebbero sapere leggere il futuro.
se lo fanno, ne compro una domani
non che mi interessi andarci in giro, ma se mi fornisse un paio di numeri giusti....![]()
sei decisamente ottimista![]()
Avoja...una anche oggi (manco a farlo apposta, deviazione last minute dalla suocera...)Quale emergenza potrebbe mai costringerti a fare altri 35 km inaspettati?
Bauscia - 7 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa