V40 T2, diario di bordo.

V40 T2, diario di bordo. | Pagina 6 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Tumang

    Tumang

    Iscritto:
    1556957820
    Messaggi:
    249
    Piaciuto:
    34
    Ma anche se fosse il software si potrà aggiornare in automatico all'istante via 4G per tutte le milioni di auto, non è come un problema meccanico che devi mettere mano alle auto. Io questo lo vedo come un vantaggio, e tenuto conto dell'infinità di incidenti che eviteremo qualsiasi magagna non è niente in confronto. Che ci sia qualcuno che accetterà la nuova realtà recalcitrando non ho dubbi, ma immagino saranno una minoranza. Anche i DSG e CVT vari si stanno diffondendo, e tutti quelli che li hanno provati non vogliono tornare indietro. Quello della guida autonoma è un futuro già segnato, non è che sia in discussione.
     
  2. plillo

    plillo

    Iscritto:
    1328737758
    Messaggi:
    297
    Piaciuto:
    39
    Fine OT, che ne dite?
     
  3. smargia2002

    smargia2002 Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238529426
    Messaggi:
    3.499
    Piaciuto:
    639
    Mi sembra che stiamo andando decisamente off topic.
     
  4. alfalele

    alfalele

    Iscritto:
    1245704806
    Messaggi:
    2.090
    Piaciuto:
    158
    Per tornare Ot la mia D2 ha festeggiato i sui primi 10000km :-D

    A breve farò due conti sui consumi effettivi,da cdb sono sui 20.

    Adblue sono a metà serbatoio quindi circa 8 litri.

    Nota negativa,le pramacy 4 secondo me sono parecchio rumorose è l'unico rumore presente.
     
  5. Barack

    Barack

    Iscritto:
    1241647149
    Messaggi:
    1.566
    Piaciuto:
    177
    La T2 è adesso sui 12.000. Avendo avuto prima un tricilindrico, su una ben più leggera Clio, vi dico che come schiena e souplesse il 2.0 volvo è tutto un altro pianeta. Probabilmente i 1.0 sono avvantaggiati nel ciclo di omologazione ma, alla prova dei fatti, la volvo consuma come la Clio e, in autostrada, pure meno. E stiamo parlando di un'auto circa 200kg più pesante.
     

Condividi questa Pagina