Matteo__ ha scritto:In che senso, scusa?
arizona77 ha scritto::shock:
si parte da 25800 fino a 29850 ( 1600 benza 150cv )
:shock:
da 26300 fino a 30350 ( 1600 diesel 115cv )
Mi sembrano poco competitivi, a tal proposito
P.s. : quali potrebbero essere le rivali :?:
Lukas72 ha scritto:Matteo__ ha scritto:Boh, a me non risulta, almeno non ancora, altrimenti avrei già cambiato la S40......
Penso invece si riferisse a quanto la pagherebbe lui......
Adesso senza voler polemizzare, però passi pure che non la si voglia mettere al livello di classe A, A3 o serie 1 (cosa che però, come dicevo, non mi trova d'accordo), però addirittura al di sotto di una Golf, al pari delle "generaliste".......
Prova a rivenderla dopo un anno.
Per le Volvo ho sempre avuto un occhio di riguardo ma gli affari sono un'altra cosa. E comprare una Volvo a prezzo pieno non è un buon affare. Bisogna pagarla sotto le tedesche ed a livello della Golf che è una premium travestita.
giuseppe.vittori@alice.it ha scritto:Prezzi troppo alti e qualità da semi-premium... con quella cifra uno preferisce mettersi in garage un bmw, audi o mercedes... scelte discutibili... ma resta comunque il fatto che la volvo è troppo cara per il marchio che è 8)
Matteo__ ha scritto:Infatti a parità di allestimento costa meno della triade (che allestite lo stretto necessario e motorizzate lo stesso con meno di 30000 euro non porti a casa) e praticamente quanto le Golf.
elancia ha scritto:giuseppe.vittori@alice.it ha scritto:Prezzi troppo alti e qualità da semi-premium... con quella cifra uno preferisce mettersi in garage un bmw, audi o mercedes... scelte discutibili... ma resta comunque il fatto che la volvo è troppo cara per il marchio che è 8)
Scusa ma ragioni come uno che compra un marchio, non un'auto.
E da questo "pensare" diffuso si capiscono tante cose a volte semi-occulte (ai miei occhi).
Io associo il premium non ad un marchio ma a delle caratteristiche. Chi le ha poco a me importa...
L'equazione PREMIUM=TRIADE esiste solo in Italia.
giuseppe.vittori@alice.it ha scritto:Prezzi troppo alti e qualità da semi-premium... con quella cifra uno preferisce mettersi in garage un bmw, audi o mercedes... scelte discutibili... ma resta comunque il fatto che la volvo è troppo cara per il marchio che è 8)
giuseppe.vittori@alice.it ha scritto:elancia ha scritto:giuseppe.vittori@alice.it ha scritto:Prezzi troppo alti e qualità da semi-premium... con quella cifra uno preferisce mettersi in garage un bmw, audi o mercedes... scelte discutibili... ma resta comunque il fatto che la volvo è troppo cara per il marchio che è 8)
Scusa ma ragioni come uno che compra un marchio, non un'auto.
E da questo "pensare" diffuso si capiscono tante cose a volte semi-occulte (ai miei occhi).
Io associo il premium non ad un marchio ma a delle caratteristiche. Chi le ha poco a me importa...
L'equazione PREMIUM=TRIADE esiste solo in Italia.
Per me e non solo la Volvo è troppo cara... allora parliamo di qualità rispetto alle rivali con numeri puri e crudi come vuoi tu.. il 1.6 115 cv della V40 consuma uguale al 2.0 TDI 150 cv di A3 e golf nonostante quest'ultimo sia più grosso e con 40 cavalli di più quindi più performante... la frenata è migliore della golf e dell'A3 di quasi 2,5 metri rispetto alla svedese... accellerazione laterale migliore di poco sulla golf e di tanto su A3 rispetto a V40... poi anche per me la V40 è un buon prodotto ma la metto sullo stesso piano della volkswagen (semi-premium)... nonostante ciò in questi esempi che ti ho riportato vince la golf su V40... rifletti...
gallongi ha scritto:giuseppe.vittori@alice.it ha scritto:Prezzi troppo alti e qualità da semi-premium... con quella cifra uno preferisce mettersi in garage un bmw, audi o mercedes... scelte discutibili... ma resta comunque il fatto che la volvo è troppo cara per il marchio che è 8)
su questo concordo..non e' cara in se',ma cara in rapporto alle altre...di fatti,come dice anche augusto,qui si vedono solo audi e mercedes (classe A ne stanno uscendo fuori parecchie) e V40,nisba..l'ho vista solo dal conce esposta.. 8)
elancia ha scritto:Tu QUOQUE! Suddito di Regine e Triadi!!! :lol:
Carloantonio70 - 37 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa