cisenti ha scritto:TatyRS ha scritto:Martedì scorso, al distributore dell'Iper (catena ipermercati) a Verona Est pagato il gasolio a ?1,49/lt.
Avevo metà serbatoio, ma mi sono fermata lo stesso a fare il pieno.
Qui in Alto Adige certi prezzi ce li sogniamo. Mi sa che ora per il gasolio qui siamo intorno a ?1,60/lt ma all'iperself Agip o equivalente Q8.
Anni fa sono andato per un (breve) periodo al distributore dell'Iper di Verona Est, ed ogni volta mi si accendeva la spia di acqua nel gasolio. Un mio collega, con la macchina a benzina, notava un notevole calo della percorrenza per litro. Non mi hanno più visto!
Se passi da quelle parti c'è un nuovo distributore senza marca che pratica gli stessi prezzi e non è molto più lontano dal casello di quello dell'Iper. Sulla qualità, però, non ti so dir niente... Ciao
di che distributore parli? Io lavoro a Legnago e di economici c'è il Tosano o quello no-logo di Oppeano.
Mia moglie fa spesso gasolio all'Iper e talvolta, a motore freddo ... ma non troppo, ho notato che l'auto strappa un po'. Ho sempre dato la colpa al FAP. Tuttavia non mi pare che l'Octavia abbia la spia di avviso acqua nel gasolio.
Comunque grazie delle info!