Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Utilizzo quotidiano (dopo aver letto tutto il libretto di Manutenzione)....

Utilizzo quotidiano (dopo aver letto tutto il libretto di Manutenzione).... - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. karmakoma1980

    karmakoma1980

    Iscritto:
    1597142357
    Messaggi:
    288
    Piaciuto:
    68
    Domandina: il mio utilizzo quotidiano é il seguente, con 595 MTA:
    casa->palestra (4km) con rampe in ingresso e uscita e poi lavoro (13km). M

    i chiedo se il tragitto breve da 4km all lunga possa rovinare qualcosa (Es. il Turbo o qualche sonda), visto che nel manuale di manutenzione si consiglia di guardare costantemente e con piu frequenza i fluidi se si fanno percorsi brevi al freddo.
    Sia chiaro che non la scanno in quei 4 km...Nel forum tedesco hanno consigliato la BICI (Che gia uso) pero se piove o nevica...eeehh....vorrei veramente capire se i 5gg su 7 quei 4 KM possano realmente rovinare o meno il mezzo :)
    Poiche´ prima avevo una ibrida il problema non si poneva (spesso in elettrico sult ragitto breve...)

    Pareri? Opinioni?
     
  2. Il_Mago_Di_Oz

    Il_Mago_Di_Oz

    Iscritto:
    1239392860
    Messaggi:
    596
    Piaciuto:
    405
    Prima che avevo la Giulietta a gasolio, si che la rovina o in tragitti del genere! Sono tornato al benzina apposta per usarla quando, dove e come mi pare senza pensieri
     
  3. Ripeps53

    Ripeps53

    Iscritto:
    1469654529
    Messaggi:
    5.228
    Piaciuto:
    2.055
    Allunga il giro per andare in palestra, così arrivi col sorriso a 32 denti :emoji_blush:
     
    Ultima modifica: 27 Aprile 2022
    A Il_Mago_Di_Oz e karmakoma1980 piace questo messaggio.
  4. karmakoma1980

    karmakoma1980

    Iscritto:
    1597142357
    Messaggi:
    288
    Piaciuto:
    68
    AHAH...ammetto che ci ho pensato pero nel mio vicinato non e´ il Massimo visto che ho tante aree a 30km...invece per andare a lavoro ho 11 km di autostrada con qualche curva carina senza limiti e poi un tratto a 80 con curve, per arrivare scalando davanti all´ingresso pricipale...li si che e´ divertente.
    Per andare in palestra in realta non ho molte alternative purtroppo...
     

Condividi questa Pagina