agricolo
0
Naaaaa.....Secondo me quelli sono già arrivati al monopattino.
Naaaaa.....Secondo me quelli sono già arrivati al monopattino.
A me piacerebbe farlo con una SW.
Quello provato dalla rivista 700 euro,ma ci rendiamo conto?Che già uno elettrico non è che costi così poco.
Concordo ma bisognerebbe anche sentirlo.Un applauso per aver tirato fuori così tanta potenza da un motore che, a priori, non avrà un bel sound. Già non mi piace il rumore della Fiesta ST che ha una signora di Fornovo che gestisce un Bar...
Quello provato dalla rivista 700 euro,ma ci rendiamo conto?
Quello provato dalla rivista 700 euro,ma ci rendiamo conto?
Infatti ho detto "A Priori" proprio per questo. Di fronte a questo comincio a ragionare da vecchio pensando che 3 Cilindri per rapporto CV/L così elevati, non saranno così affidabili (Tanto da far ritornare la pratica del rodaggio). Questo mi fa venire in mente le versioni pompate FQ della Lancer Evo vendute solamente sul suolo britannico (Tanto da arrivare a 400 CV) di cui una prova l'ho vista stamani sui vecchi episodi di Top Gear sul canale Spike e alle versioni AMG delle ultime due generazioni di Classe A (Che poi la prima a convertirsi da Monovolume a Vettura Hatchback è stata la Mazda 2/Demio). Rimanendo in Piccole Sportive, mi piacerebbe che Mazdaspeed e Nismo incattivissero la 2 e la Micra con la Prima con lo stesso motore della MX5 e la 2^ con il 1.6 che magari avrà sotto il cofano la nuova Clio RS (Se la faranno). Sigh! Quando hai giocato a Gran Turismo...Concordo ma bisognerebbe anche sentirlo.
Oppure nel C.... bagagliaio della vettura. Comunque pensando a persone che sono disposte a fare la fila per un Telefono da circa 1000 (! Affermazione pensando all'Ingegner Canebeh, se è ripiegabile possono sempre metterselo nel..... borsone.
Però è una cosa che in città può avere senso (visto che i nostri politicanti sono così ciechi da vedere solamente un dito di nome Città e non il posto del Senno dove c'è scritto Provincia), però fuori, vedendo un ragazzo di colore che ce l'ha nelle volte in cui porto mia madre al lavoro, sei una specie di "Mina Vagante" pur avendo addosso abiti catarifrangenti.Però col contributo statale verrebbe 200 credo.
gia'nel borsone,che deve essere capiente e robusto, ma si sa ci sono in giro certi borsonibeh, se è ripiegabile possono sempre metterselo nel..... borsone.
cosa vuoi commentarePerò è una cosa che in città può avere senso (visto che i nostri politicanti sono così ciechi da vedere solamente un dito di nome Città e non il posto del Senno dove c'è scritto Provincia), però fuori, vedendo un ragazzo di colore che ce l'ha nelle volte in cui porto mia madre al lavoro, sei una specie di "Mina Vagante" pur avendo addosso abiti catarifrangenti.
beh, se è ripiegabile possono sempre metterselo nel..... borsone.
Quando dico "Mine Vaganti" significa che devi stare attento, quando sei in auto, a non tirarli sotto.
Se devono incentivare delle specie di giocattoli per adulti che costano come un PC portatile decente (ma non da Gaming), se li scordano i miei soldi.non metto marca ,magari quelli che vanno in via Montenapo per l'aperi lo conoscono gia', vedi mai che gli venga troppa voglia anche di truccarlo(un articolo di qr gia' se ne parla)
Prezzo: 945,00 €
- Marchio tedesco CE e certificato di conformità tedesco (COC) per la vostra sicurezza, design unico, alta qualità e dinamismo combinati con un semplice utilizzo per tutte le vostre distanze.
- Motore resistente con 48 V e 500 Watt con tecnologia BLDC e batteria agli ioni di litio 48 V 8,8 AH.
- 25 km/h ad alta velocità (2 livelli – 20/25 km/h) a 30 km di portata.
- Pneumatici extra larghi e duraturi per una guida sicura – Freno a disco posteriore.
- Illuminazione a LED anteriore e posteriore, con luce di stop, ammortizzazione grazie alla sospensione a ruota singola.
zagoguitarhero - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa