Sfrutti il vano ruota, non tocchi il bagagliaio. E poi lui è solo la Forester è anche fin troppo per uno solo.Se gasi il o la crosstrek non hai più il bagagliaio
Sul Crosstrek il vano ruota non c'è più. Ci sta la batteria, sotto al pianale... e, sinceramente, non ho mai sentito nessuno che l'abbia messa a GPL...Sfrutti il vano ruota, non tocchi il bagagliaio. E poi lui è solo la Forester è anche fin troppo per uno solo.
Ah, dimenticavo l'ibrido...Sul Crosstrek il vano ruota non c'è più. Ci sta la batteria, sotto al pianale... e, sinceramente, non ho mai sentito nessuno che l'abbia messa a GPL...![]()
è quello che dicevo anch'io, penso sia l'illusione di risparmiare...ammesso abbia lo sconto sul bolloMa se deve girare nei dintorni perche' la vuole a Gpl?
Forse perchè ha visto le mie che vanno benissimo...Ma se deve girare nei dintorni perche' la vuole a Gpl?
è quello che dicevo anch'io, penso sia l'illusione di risparmiare...ammesso abbia lo sconto sul bollo
Ti è già stato risposto,bovrebbe trovare una XV,modello precedenteSfrutti il vano ruota, non tocchi il bagagliaio. E poi lui è solo la Forester è anche fin troppo per uno solo.
letto il #33 risposto al #34.Ti è già stato risposto,bovrebbe trovare una XV,modello precedente
Scusa, pensavo di farti piacere dicendoti che la XV ha la possibilità di essere gasata.letto il #33 risposto al #34.
Infatti, ho imparato che non c'è più il vano... se fossi morto ieri, non lo avrei saputo.Scusa, pensavo di farti piacere dicendoti che la XV ha la possibilità di essere gasata.
Come non dettoInfatti, ho imparato che non c'è più il vano... se fossi morto ieri, non lo avrei saputo.
Bauscia - 7 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 4 mesi fa