Non ne ho trovate.La Fiesta usciva con l'impianto BRC e le sedi delle valvole rinforzate. E da quel che so non ha avuto particolari problemi. Ho degli amici che ci hanno passato i 200.000 km e marcia ancora...
Non ne ho trovate.La Fiesta usciva con l'impianto BRC e le sedi delle valvole rinforzate. E da quel che so non ha avuto particolari problemi. Ho degli amici che ci hanno passato i 200.000 km e marcia ancora...
Non è motociclista e neppure ci va d'accordo, si affida a me (del MCI Madonnina) e ad un amico (del MC Castellazzo) e, forse a nessun altro... non ama le due ruote e, se potesse sposterebbe il Santuario nella sua amatissima Polonia. Ma è subarista e, da quando mi ha visto arrivare e ripartire con le pleiadi sulla calandra, ha deciso che ero il suo interloutore motoristico di riferimento, anche se ieri mi ha fatto ii cimplimento per la "francescana" CBF...Orpo... Madonnina dei centauri... e cerca una vettura?
Con quei soldi si prende una bella moto da passeggio, tipo Shadow o una Rebel ed è a posto.
![]()
a meno di 4k€ con impianto, non troppi km, e che non dia grane...
Oppure la ns Musa, che però serve (ancora) a noi.Ci vorrebbe un miracolo...
Ho visto e non le prenderei io, figurati consigliarle... unica proposta che mi sembra convincente (se tutto è in ordine) è una Corsa di Milano.Se vai sul sito... metti Daihatsu, GPL e raggio 150 km da Alessandria... ti escono delle Sirion a meno del budget o Terios in budget.
Onestamente, se non fosse una persona un po' suscettibile, gli direi che ad un GPL, per fare brevi tragitti e, presumo, poca strada, sarebbe preferibile un benzina.Ci vorrebbe un miracolo... tanto per stare in tema.
io lascerei che si arrangi...Onestamente, se non fosse una persona un po' suscettibile, gli direi che ad un GPL, per fare brevi tragitti e, presumo, poca strada, sarebbe preferibile un benzina.
Non fa parte della mia indole, cerco sempre di accontentare gli amici.io lascerei che si arrangi...
anch'io, ma quand'è troppo è troppo...se do un consiglio e continuano per la loro strada per me diventa impossibile, forse credono che voglio fargli un dispettoNon fa parte della mia indole, cerco sempre di accontentare gli amici.
Proprio quello il rischio...più che altro rischi che poi per qualsiasi difetto (che ci sarà, specie su un auto del genere) incolpi te... Suggerimenti generici si, ma non di più
Se gasi il o la crosstrek non hai più il bagagliaioOnestamente, se non fosse una persona un po' suscettibile, gli direi che ad un GPL, per fare brevi tragitti e, presumo, poca strada, sarebbe preferibile un benzina.
Anzi, potendo apertamente parlare, esprimerei dei seri dubbi sul dpf a prezzo stracciato, che non si intasa mai... sa tanto di defappato o di fap non filtrante... quindi gli consiglierei di cambiare la Forester diesel con una bella Crosstrek in offerta, magari gipiellizzato... ma mi devo mordere la lingua...
Bauscia - 4 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 4 mesi fa