Grattaballe ha scritto:Peraltro, dovesse postare solo chi si intende dell'argomento ci sarebbe il deserto...![]()
:thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup:
Grattaballe ha scritto:Peraltro, dovesse postare solo chi si intende dell'argomento ci sarebbe il deserto...![]()
arizona77 ha scritto:Eccccchekkkka....
P.s.: Da notare che non esiste l' inverso
Ma, soprattutto, perché privarsi di una "discarica" virtuale dove indirizzare e contenere tutti quegli eccessi, intemperanze, battibecchi, stupidere, criptomessaggi in codice, vaneggiamenti parafilosofici, rassegne stampa, rigurgiti plutogiudaicomassonici, sermoni e rivendicazioni, proclami autoreferenziali e/o apocalittici, ecc.. ecc.. che, se non ci fosse OT, finirebbero per tracimare in ZF e/o in molte delle stanze monomarca più frequentate mandandole automaticamente in vacca?Tonino91Roma ha scritto:Ma semplicemente non leggere la sezione visto che non interessa?
Perchè toglierla a tutti? mah...
PanDemonio ha scritto:Ma, soprattutto, perché privarsi di una "discarica" virtuale dove indirizzare e contenere tutti quegli eccessi, intemperanze, battibecchi, stupidere, criptomessaggi in codice, vaneggiamenti parafilosofici, rassegne stampa, rigurgiti plutogiudaicomassonici, sermoni e rivendicazioni, proclami autoreferenziali e/o apocalittici, ecc.. ecc.. che, se non ci fosse OT, finirebbero per tracimare in ZF e/o in molte delle stanze monomarca più frequentate mandandole automaticamente in vacca?Tonino91Roma ha scritto:Ma semplicemente non leggere la sezione visto che non interessa?
Perchè toglierla a tutti? mah...
Eh? Perché?
e son sempre quei tre o quattro con le solite argomentazioni.gabriel83 ha scritto:Mi sono sempre chiesto, che senso abbia una zona offtopic in un forum di motori ed automobili, dove vengono postati articoli di politica italiana ed estera, cronaca ecc ecc, che non fa altro che cavalcare demagogia e populismo.
Sul web ci sono migliaia di altri siti dove pochi, che passano la giornata su internet, possono trovare pane per i loro denti in interminabili confronti sui loro idoli.
Un forum di auto deve parlare di auto ed affini, non di politica.
glusko ha scritto:e son sempre quei tre o quattro con le solite argomentazioni.
Sicuramente non li apro più, inutile perdere tempo, visto anche il contributo dato al forum.a_gricolo ha scritto:glusko ha scritto:e son sempre quei tre o quattro con le solite argomentazioni.
Meglio, fai prima a ignorarli senza neanche aprire il topic
a_gricolo ha scritto:glusko ha scritto:e son sempre quei tre o quattro con le solite argomentazioni.
semplicissimo ed attuato infatti, ma vi sentite coinvolti!?bumper morgan ha scritto:a_gricolo ha scritto:glusko ha scritto:e son sempre quei tre o quattro con le solite argomentazioni.
é tanto semplice eppure....![]()
ed il numero d'interventi è tenuto alto dai tre o quattro di prima che si rispondono tra di loro.ALGEPA ha scritto:non so se è una mia impressione ma credo che la partecipazione a questa sezione del forum è andata a picco, il numero di interventi ormai è veramente esiguo, poi ognuno ne tragga le sue conclusioni, soprattutto chi gestisce la sezione
glusko ha scritto:ed il numero d'interventi è tenuto alto dai tre o quattro di prima che si rispondono tra di loro.ALGEPA ha scritto:non so se è una mia impressione ma credo che la partecipazione a questa sezione del forum è andata a picco, il numero di interventi ormai è veramente esiguo, poi ognuno ne tragga le sue conclusioni, soprattutto chi gestisce la sezione
ALGEPA ha scritto:non so se è una mia impressione ma credo che la partecipazione a questa sezione del forum è andata a picco, il numero di interventi ormai è veramente esiguo, poi ognuno ne tragga le sue conclusioni, soprattutto chi gestisce la sezione
agricolo - 2 giorni fa
Carloantonio70 - 21 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa